Ti riporta il sistema alla configurazione che c'era prima dell'istallazione di quel software.Salve ragazzi, vorrei ripristinare il computer a questa data cosa succede?
Sò che si eliminano tutti i programmi ma dico me lo riporta alle impostazioni di base?
Ti riporta il sistema alla configurazione che c'era prima dell'istallazione di quel software.
Non succede niente il ripristino,come dice il nome, ripristina il PC: programmi, impostazioni ecc. Alla data del ripristino.
Es: il giorno 2 installo un programma o cambio delle impostazioni, io ora giorno 3 non voglio piu queste cose e quindi ripristino il PC al giorno 1 ;-) spero di essere stato chiaro quindi non succede niente
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Puoi ripristinare il pc a quella data tranquillamente. Quel software non è essenziale e non succede niente rimuovendolo.
Grazie questo lo sò, ma a me non convincono le parole ' Servizi Desktop remoto Microsoft (Printer) 6/21/2006 '
Mi permetto di dire anche se il problema è risolto .
Ti spiego cosa succede caro mio =)
Se Hai installato nuovi software <- Ti resta l'icona sul desktop dopo il ripristino perchè se non è stato installato prima nel ripristino di sistema Non ti partirebbe più il File...A me ha causato questo ripristino Blue Screen DRIVER_NOT_LESS_EQUAL. Appena Fai il ripristino Esegui tutti i File e controlla che siano stati installati bene. Es. Il File sul desktop si vede senza Immagine/icona e quindi ti potrebbe dare il percorso non presente,Comunque non lo puoi neanche disinstallare. Perchè ripristinando Nel sistema operativo Non è presente, quindi ti conviene fare unistalling* li se riesci a trovare il percorso file.
Comunque buona fortuna e attenzione.
PS: per chi mi dice che dico cretinate posso dare screen del bluescreen dopo il ripristino di sistema.