Problema risolto Ripristino

AntoArts

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Maggio 2012
626
0
Miglior risposta
0
Ho ripristinato pc con Samsung recovery , era finita e ho acceso pc , dopo 10sec e usci una schermata blu e si riavvia .... Lo fa ogni volta che lo accendo o si riavii
Aiutateme raga

Fai una foto di quello che ti esce, non siamo ancora diventati indovini.. ;)

082d6aa40b49cb0bb51e1fde960a713e.jpg

BSoD come immaginavo, alla fine riesci ad entrare il computer per utilizzare dei tool?

Apri il case e vedi quanti banchi di ram ci sono. Dovrebbero essere disposte così :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi ci dovrebbe essere una specie di foglietto con tutte le caratteristiche, tu cerca 2G-4G-8G e così via(ovviamente riportamele qua).

A nn ho il foglio e nn posso smonta pc .... Mio frate (che ora e partito) ce la fatta gli era uscito sempre la schermata blu ma ho visto che ha risolto andando nel bios

Il foglietto sta incollato sul pezzo.. Senza poter smontare il computer non posso aiutarti visto che ci sarebbero diverse prove da fare. Potrebbe essere un semplice surriscaldamento come non potrebbe esserlo.

A nn ho il foglio e nn posso smonta pc .... Mio frate (che ora e partito) ce la fatta gli era uscito sempre la schermata blu ma ho visto che ha risolto andando nel bios

prova a fare un reset bios allora e poi con f8 avvia in provvisoria ed disinstalla gli ultimi software/driver installati