Ripristiono e aggiornamento iphone 6?!!

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini..
Stamane ho ripristinato il mio iphone (in modalità dfu) e di conseguenza l'ho aggiornato..

1) Dopo che l'iphone si è avviato la prima barra di caricamento che esce è arrivatà a metà e poi l'iphone si è riavviato e su itunes diceva che applicava le varie modifiche..come mai quella barra si er fermata a metà e poi si è riavviato?

2) Ho installato iOS 8.3 ma di applicazioni preinstallate non trovo iwork,numbers,imovie,keynote,itunes u e tutta questa suite.. Come mai??
@Ardaenus e @Dani @#Settings @#James @Michelinu @Gatsu

Ultima modifica:
Ripristina nuovamente in modalità DFU il dispositivo e tutto dovrebbe mettersi apposto.

@#James io durante l'installazione non ho riscorntrato problemi e itunes avanzava correttamente..solo che non ho quelle app che ho detto (però apple watch e tute le altre ci sono) e quella barra era arrivata fino alla fine della meala e poi il dispositivo si è riavviato con un altra barra per applicare le modifiche (è stata circa 30 secondi)

si quello si.....ma per il fatto che al primo avvio dell'iphone (quando ripristinava cioe la prima barra di caricamento) è normale che è avanzata fino alla fine del disegno della mela (cioè non si è riempita tutta la linea) ? @#James

si quello si.....ma per il fatto che al primo avvio dell'iphone (quando ripristinava cioe la prima barra di caricamento) è normale che è avanzata fino alla fine del disegno della mela (cioè non si è riempita tutta la linea) ? @#James

Sì, non preoccuparti.
In pratica è come per esempio un caricamento di un gioco che si ferma a 1% e poi all'improvviso termina il caricamento.

Si ma il fatto che su itunes diceva "Ripristino Iphone" e la barra di caricamento era completata, mentre sul cellulare la barra si era fermata sotto la mela (e ha lasciato un pezzo incompleto) e poi si è riavviato con un altra barra che è durata circa 30 secondi e poi ho configurato tutto @#James

Si ma il fatto che su itunes diceva "Ripristino Iphone" e la barra di caricamento era completata, mentre sul cellulare la barra si era fermata sotto la mela (e ha lasciato un pezzo incompleto) e poi si è riavviato con un altra barra che è durata circa 30 secondi e poi ho configurato tutto @#James

Non farti film mentali come me li facevo io :emoji_relieved:
Non preoccuparti, è normalissimo, fidati di me. Se vuoi installare quelle app installale manualmente.

no va bhe di quelle app non m'importa un gran che..grazie lo stesso

- - - Aggiornato - - -
@#James ho notato che nelle impostazioni>generali non ho la voce "carplay" come mai??? iOS 8.3