allora raga vi dico come ho masterizzato ho scaricato il gioco(just cause 2) e dentro vi erano molti file win rar con dei numero che partivano da 00 a 70 io ho estratto quello senza numero e dentro vi erano 2 file uno che pesa 1 kb e l'altro che pesa 7.654.976 kb uno che come icona ha l'immaggine di imgburn e l'altro che ha come icona l'immagine nti media maker 8. uno di tipo image file (quello che pesa 1 kb) e l'altro che è come tipo NTI iso file (che è quello che pesa di +) io ho masterizzato quello image file a 2x ho aspettato 40 minuti lo scompartimento del cd si è aperto solo ho preso il dvd+r dl da 8.5 gb e lo ho messo nella mia xbox elite naturalmente modificata mha niente non mi diceva gioca ma riproduci dvd.Poi ho scaricato splinter cell nuovo e lo ho masterizzato nello stesso modo ma niente anche questo nn mi fa giocare mentre con i giochi borderlans,trasformers,forza motosport,raimbov six vegas2,e moolti altri mi fa giocare solo che ora con i giochi nuovi non mi fa piu giocare coem potrei risolvere datemi piu info x piacere