• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Ripropongo: SPIDERMAN

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
v1:

pgfBQxJ.png

v2:

sTcj2Pr.png

Ho riproposto il lavoro perchè voglio continuarlo (sperando di trovare il psd nascosto da qualche parte). Datemi dei consigli!

@Fra @~Dark @Ricyricy ecc..

Ultima modifica:
Riferimento: Ripropongo: SPIDERMAN

Questo era uno dei tuoi migliori lavori, però si può migliorare. Mi sa molto di old, prova a cambiare il bg mettendo qualcosa che viene usato adesso tipo un flare o space stock. Credo che quando lo cambierai noterai già cosa va migliorato, magari aggiungici qualche luce sul render ;)

Questo era uno dei tuoi migliori lavori, però si può migliorare. Mi sa molto di old, prova a cambiare il bg mettendo qualcosa che viene usato adesso tipo un flare o space stock. Credo che quando lo cambierai noterai già cosa va migliorato, magari aggiungici qualche luce sul render ;)
Giusto, non ci avevo pensato. Sono alla ricerca del PSD perduto..... :emoji_relieved:

mi piace, soprattutto la color
però sa troppo di vecchio e il font non ci sta

Come detto da altri e' troppo OldStyle, ergo, cambia qualche livello senza toccare la color che va' bene. Evita di rovinare il flow. si vuoi ci posso lavorare pure io se mi passi PSD.