Riproposta "Tablet"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.374
76
Miglior risposta
0
Visto che il "supermod" lello26 mi ha chiuso il topic e non risponde al mio pm,ripropongo questa proposta SPIEGANDOMI PERBENE.

La mia idea era di creare una sezione Tablet che racchiudesse tutti i tablet esistenti,iPad tablet android e tablet windows 7. Non era mia idea creare una sezione per ogni tablet caro lello26 .-.

^^

Riferimento: Riproposta "Tablet"

Secondo me è una buona idea per chi ha
bisogno di assistenza per un
tablet.

ah, in questo senso sì. Buona idea, in quanto ci sono numerosi topic nelle sezioni che parlando di Tablet, ed inoltre sono degli oggetti che sono posseduti da sempre più persone. Per questi motivi, approvo.​

Visto che il "supermod" lello26 mi ha chiuso il topic e non risponde al mio pm,ripropongo questa proposta SPIEGANDOMI PERBENE.

La mia idea era di creare una sezione Tablet che racchiudesse tutti i tablet esistenti,iPad tablet android e tablet windows 7. Non era mia idea creare una sezione per ogni tablet caro lello26 .-.

^^

Quindi dove vorresti che venisse creata questa tua sezione o sottosezione?

Chiedo che venga creata questa sezione in Hi-Tech,cosi la sezione telefonia rimane sgombra dai tablet.

Approvo visto che che i tablet come sempre più diffusi

Si potrebbe creare una sottosezione in Elettronica per cominciare, poi se avrà successo potrebbe essere trasformata in sezione...

mhm...io pensavo più a una cosa cosi : All'inizio fare una sezione che racchiudesse tutti i tipi di tablet,poi se avrà successo fare come per la sezione telefonia mettendo delle sottosezioni "iOS,Android,Windows 7"...

E la sezione elettronica rimane per le tv e cose del genere..

Come hanno detto gli altri utenti. Servirebbe, visto che sempre più persone hanno un tablet... magari all'inizio come sottosezione, se aumentano i post si potrebbe pensare a metterla come vera e propria sezione. Quindi, approvo ^^

mhm...io pensavo più a una cosa cosi : All'inizio fare una sezione che racchiudesse tutti i tipi di tablet,poi se avrà successo fare come per la sezione telefonia mettendo delle sottosezioni "iOS,Android,Windows 7"...

E la sezione elettronica rimane per le tv e cose del genere..

Non possiamo mettere una sezione vuota. Possiamo invece mettere una sottosezione all'interno della sez Elettronica chiamata Tablet, e all'interno di questa sottosezione, tante sottosezioni quanti sono i tipi di tablet...

Per me ha ragione francesco, per iniziare è meglio creare una sottosezione in elettronica, magari se ha successo poi verrà trasformata in sezione vera e propria.

Si ma centra poco con l'elettronica...cioè nel senso riguarda in modo specifico tutt'altra cosa,come i pc hanno la loro sezione i telefoni pure anche i tablet devono averla...io la vedo cosi,ma sei tu il capo ^^....ovvio che all'inizio la sezione è vuota,ma tempo un paio di settimane e i patiti dei tablet avranno fatto post...

I tablet oramai stanno prendendo sempre più piede nel mondo della tecnologia, spesso a discapito dei Netbook.

Oramai sono abbastanza fondamentali e molti "Big" della tecnologia (come Apple con iPad, Google con Android 3.0 Honeycomb e Microsoft con il prossimo Windows 8) vi ci stanno dedicando diverse risorse, inoltre queste sottospecie di PC stanno diventando molto famosi ed utilizzati da parte anche degli utenti comuni e ragazzi.

Direi che sarebbe l'ora di creargli una sezione tutta per se...

I tablet oramai stanno prendendo sempre più piede nel mondo della tecnologia, spesso a discapito dei Netbook.

Oramai sono abbastanza fondamentali e molti "Big" della tecnologia (come Apple con iPad, Google con Android 3.0 Honeycomb e Microsoft con il prossimo Windows 8) vi ci stanno dedicando diverse risorse, inoltre queste sottospecie di PC stanno diventando molto famosi ed utilizzati da parte anche degli utenti comuni e ragazzi.

Direi che sarebbe l'ora di creargli una sezione tutta per se...

@Scimiazzurro non puoi mai e poi mai sapere quanto l'utenza frequenterà quella sezione, per cui se si deve proprio fare..Come ha detto Francesco si fa la sottosezione.

@tommytommytommy tu mi hai totalmente frainteso in quel topic, io ho detto che SE dovevamo farla per i tablet, dovevamo anche per le altri android. E in base a quanto hai proposto tu, non era fattibile.

@lello26 tu mi hai frainteso,o meglio mi sono espresso male io...intendevo ciò solo che ho scritto magari altro xD

Io vorrei la sezione,ma se non si può fare si farà la sottosezione ma sinceramente non mi piace proprio.... fidati che gli utenti arrivano!

Proposta accolta. Tempo di qualche giorno e sarà creata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.