Problema risolto Rischio di rimanere incinta

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Ho avuto il mio primo rapporto sessuale qualche ora fa e...

Ci siamo accorti che dello sperma é entrato dentro... (abbiamo usato il preservativo)

Ci siamo spaventati e ora abbiamo paura che nasca un feto, lei facendo il calcolo tra 4-5 giorni li verra il ciclo e volevo chiedervi se contando i giorni c'é il rischio che avendo un rapporto 4-5 giorni prima del ciclo potrebbe rimanere incinta?

Lo so sono un asino, a scuola non stavo attento alle lezioni e mi sono pentito molto..

Vi prego aiutatemi D:

E se lei il giorno dopo del rapporto prendesse la pillola non rimane incinta vero? D:

Diventerai papà ahahaha no dai so che sei pieno di paura ma prova con la pillola come ha detto Universal.... Meglio di niente ;)

Ciao a tutti,

Ho avuto il mio primo rapporto sessuale qualche ora fa e...

Ci siamo accorti che dello sperma é entrato dentro... (abbiamo usato il preservativo)

Ci siamo spaventati e ora abbiamo paura che nasca un feto, lei facendo il calcolo tra 4-5 giorni li verra il ciclo e volevo chiedervi se contando i giorni c'é il rischio che avendo un rapporto 4-5 giorni prima del ciclo potrebbe rimanere incinta?

Lo so sono un asino, a scuola non stavo attento alle lezioni e mi sono pentito molto..

Vi prego aiutatemi D:

E se lei il giorno dopo del rapporto prendesse la pillola non rimane incinta vero? D:

Prima di tutto e come sempre, state tranquilli!
Di solito, quando succedono queste cose sotto il preciclo, difficilmente rimane incinta...

Prendere la pillola del giorno dopo non sempre è conveniente perché la ragazza potrebbe diventare sterile. L'unica cosa che potete fare è quella di attendere questi giorni, e se il ciclo non arriva (può far ritardo), fate il test di gravidanza.
Sé sarà incinta, vi consiglio di NON abortire, ma di prendere seriamente la cosa e di parlarne coi genitori.

Fateci sapere. ;)

PS: Sposto in Adolescenza, sesso è verginità.

• Like
Reactions: 1 person
Prima di tutto e come sempre, state tranquilli!
Di solito, quando succedono queste cose sotto il preciclo, difficilmente rimane incinta...

Prendere la pillola del giorno dopo non sempre è conveniente perché la ragazza potrebbe diventare sterile. L'unica cosa che potete fare è quella di attendere questi giorni, e se il ciclo non arriva (può far ritardo), fate il test di gravidanza.
Sé sarà incinta, vi consiglio di NON abortire, ma di prendere seriamente la cosa e di parlarne coi genitori.

Fateci sapere. ;)

PS: Sposto in Adolescenza, sesso è verginità.

Grazie mille, potete chiudere :emoji_slight_smile:

Mi avete messo l'anima in pace :coniglio:

Come è stato detto.. State tranquilli e sereni.

Non dovrebbe capitare, se tutto va bene, ma.. Se capita (io spero di no, per te) non farla abortire.. Un bambino è la cosa più bella che c'è.

Facci sapere!

Mi sono dimenticato di questo TOPIC, vi ringrazio tutti.

Ero tesissimo e nervosissimo ma comunque il ciclo é arrivato pochi giorni dopo regolarissimo.

Non immaginate la mia reazione quando ho visto un messaggio da lei con scritto "Mi sono arrivate le mie cose" :banana:

Potete chiudere, niente bambini, almeno per ora D:

Mi sono dimenticato di questo TOPIC, vi ringrazio tutti.

Ero tesissimo e nervosissimo ma comunque il ciclo é arrivato pochi giorni dopo regolarissimo.

Non immaginate la mia reazione quando ho visto un messaggio da lei con scritto "Mi sono arrivate le mie cose" :banana:

Potete chiudere, niente bambini, almeno per ora D:

Si spera il più lontano dalla pubertà ;)
Ciao!

• Like
Reactions: 1 person