Domanda Rischio multa????

mr.frank@

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2009
163
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi stavo provando a truffare con onebip ho creato un nuovo profilo non vero... Ho beccato ad uno che mi ha dato numero io ho messo il numero ed è arrivato finchè a lui gli è arrivato il pin senza dirmelo e quindi senza mandare l'acquisto mi ha detto ho i tuoi dati da vodafone store ti vado a denunciare ma può essere?

Riferimento: Rischio multa????

Ragazzi oggi stavo provando a truffare con onebip ho creato un nuovo profilo non vero... Ho beccato ad uno che mi ha dato numero io ho messo il numero ed è arrivato finchè a lui gli è arrivato il pin senza dirmelo e quindi senza mandare l'acquisto mi ha detto ho i tuoi dati da vodafone store ti vado a denunciare ma può essere?

Evidentemente non sai quanti sono quelli che, una volta accortisi della truffa, minacciano di denuncie, ovviamente mai ufficialmente esposte. Cerca comunque di utilizzare questo metodo con cautela, perchè la volta che ti capita il figlio di uno delle forze dell'ordine non scherzi più.

Si ma io all'ultimo non gli ho tolto neanche 1 centesimo ...

No perchè l'ho inserito nell'acquista di onebip ...

E allora scusa per cosa ti dovrebbe denunciare, perchè ti ha dato il numero di cellulare? :°°:

No, perché ha cercato di truffarlo, ma comunque come é stato giá detto, sono "chiacchiere" per difendersi ecc.. Ma non ci scherzare troppo con ste cose ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehmmm mi sono accorto ora che la sezione é sbagliata

Stop.. Vi Ho Dato un Pò di Campo.. Con Tanto di avvertimenti Nei TOPIC..

Ma Non Lo Avete Ascoltato.

DA ORA: Chi Posterà Un Topic Con Le Sue Bravure sullo script bot eccedere Verrà Infrazionato Insieme agli utenti che alimenteranno Il Topic

Le Vostre Bravure.. Tenetele Per voi ....

In Questa Sezione Vanno Postate INFO Sull'Habbo Script.. No Sul "VOSTRO SCRIPT"

che significa??
Significa che vanno postate le news di eventuali nuove release oppure Su Eventuali Bloccamenti Dello Script..

Come dice anche la descrizione Della sezione

Grazie

Ultima modifica:

Guarda, magari puoi provare a ragionare. Non saprei dirti, visto che sei minorenne se ti denuncia puoi rischiare il sequestro del computer, e magari un avvertimento dalla procura. Ora io opto solo, non so dirti con sicurezza. Ma sicuramente datosi che non gli hai rubato niente, non te la espone. Però, smettila di truffare, come dici tu.

Tutte cavolate. Lo facevo anch'io quando ero BM per difendermi, così non mi infastidiva più.

Tranquillo, non ti capiterà nulla. ;)

Solite nabbaggine che dicono i BM per non essere ipportunati più... Non preoccuparti, non può denunciarti, non ha niente in mano per farlo.

Come potrebbe avere i tuoi dati? XD Se aveva i tuoi dati vodafone store, al massimo ti ricambiava lo scam lool