Problema risolto Rischio sospensione o denuncia con bocciatura

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve.
Qualche giorno fa ho postato un topic dove dicevo di aver inviato una lettera alla preside per parlare del fatto che nella mia classe vanno quasi tutti male in matematica.La prof.di matematica il giorno dopo è venuta a parlarci dicendo:- ragazzi quali sono i problemi ecc. ma nessuno ha parlato.La preside ha convocato i genitori di tutta la classe per domani,con la presenza di tutti gli insegnanti.Io nella lettera sono stato educato e ho scritto di non voler offendere.L'unica cosa che i miei compagni mi rimproverano e di non essermi firmato,ma io non volevo fare una specie di denuncia contro la prof.ma una lettera per far presente la situazione.Io ho espresso il mio parere in modo civile ed educato,secondo voi possono sospendermi? Alcuni miei amici hanno detto che visto che non ci ho parlato prima con la prof. mi sospendono 3 giorni quindi 6 in condotta quindi bocciatura.(sono in terza media)

Riferimento: Rischio sospensione o denuncia con bocciatura

Salve..Io ho espresso il mio parere in modo civile ed educato,secondo voi possono sospendermi? Alcuni miei amici hanno detto che visto che non ci ho parlato prima con la prof. mi sospendono 3 giorni quindi 6 in condotta quindi bocciatura.(sono in terza media)
Ma che scuola frequenti? Una scuola di matti? :emoji_relieved:
Perchè dovrebbero sospenderti o addirittura bocciarti?

Comunque tutto quello che hai detto è impossibile che succeda....

Certo, forse avresti dovuto parlarne prima con la prof, ma in ogni caso non rischi assolutamente nulla. ^^

Sono ancora molto preoccupato.. in prima media sospesero ad un ragazzo per 5 giorni per aver detto in una chat con un suo amico " la prof. e il cognome è una p.. brava ragazza diciamo così và xd"

Sono ancora molto preoccupato.. in prima media sospesero ad un ragazzo per 5 giorni per aver detto in una chat con un suo amico " la prof. e il cognome è una p.. brava ragazza diciamo così và xd"
Non possono farlo, quella è la loro vita privata...
Comunque non rischi assolutamente nulla, se hai presentato il problema con educazione che rischio ci deve essere?

[OT]Io i prof li zittisco :soso:[/OT]

Tranquillo non possono sospenderti per queste cavolate.
E poi con il 6 in condotta si è promossi.

oggi è venuta la preside in classe e ha detto che non mette ne rapporti ne niente e mi ha fatto i complimenti per la lettera per il modo in cui mi sono espresso ,infatti ha pensato che non l'avessi scritta io

oggi è venuta la preside in classe e ha detto che non mette ne rapporti ne niente e mi ha fatto i complimenti per la lettera per il modo in cui mi sono espresso ,infatti ha pensato che non l'avessi scritta io

Quindi problema risolto? @pierpy-fabian

Penso che abbia risolto, comunque stai tranquillo che con il 6 in condotta si passa... Anche se scala tutta la Media di tutte le altre Materie scolastiche

Credo abbia risolto...rinomino :emoji_slight_smile: