• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Rischio?

bombasuperfede

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2011
389
19
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi, ma vi porgo questa domanda, se un sito che io conosco avesse vbulletin crack(non ne sono certo), e io avessi rendirizzato un mio dominio al dominio di quel sito, rischierei qualcosa?

Riferimento: Rischio?

Se il dominio non e' associato all'host, non rischi. Ma e' meglio che non affili con individui che utilizzano la crack di vBulletin

Eh, se sapessi il sito dove potrei modificare il dns del mio dominio, senza il Cpanel
p.s il mio dominio dispone di un host che non utilizzo, e solo stato reindirizzato a un dominio.

Se tu "parcheggi" un dominio sul hosting del vB crack, rischi.
Se invece hai effettuato un semplice redirect non rischi nulla.

Se tu "parcheggi" un dominio sul hosting del vB crack, rischi.
Se invece hai effettuato un semplice redirect non rischi nulla.
Allora, in pratica dopo aver comprato il dominio, io ho fatto fare un redirect a quel dominio in pratica
se io digito, midominio.eu mi viene fuori queldominio.net ma assieme al dominio ho acquistato pure hosting, che però non utilizzo.

Non corri alcun rischio tranquillo.
Se qualcuno dovesse denunciarlo quando vanno a fare i controlli, controllano il suo di hosting non il tuo ^^
Ricordati però, che sei sei admin con un titolo di founder o co-founder, potresti (ma non necessariamente, non sono sicuro di questo) andarci di mezzo anche tu