Release Rising Eagle : Futuristic Infantry Warfare - FPS FREE !

Tartaraci, non ti devi registrare in alcun sito.
Appena avvii Resing Eagle, Ti chiederà di registrarti.
Tutto qui, non c'è bisogno di alcuna convalida nè niente.
Comunque, buona scelta come gioco è veramente bello.
 
Io mi sono registrato qui ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il forum) visto che ancora deve finire il download (55 minuti) non lo sò mi sono registrato giusto...
 
A me và tutto non ho ancora avuto il piacere di fare una partita (perchè ancora deo apire come fare) m vi in che server giocat?
[OT]
-Henvil- l'utente dei FPS!!!!!
[/OT]

Edit: A me non fà giocare ogni volta che cerco di connettermi ad una partita mi da l'errore "Server Close Connection" semprecosi uffa!
 
Ultima modifica:
A me và tutto non ho ancora avuto il piacere di fare una partita (perchè ancora deo apire come fare) m vi in che server giocat?
[OT]
-Henvil- l'utente dei FPS!!!!!
[/OT]

Edit: A me non fà giocare ogni volta che cerco di connettermi ad una partita mi da l'errore "Server Close Connection" semprecosi uffa!

Io non gioco.

[OT]Grazie ![/ot]
 
Domanda schiocca.
Se ti reputi un hacker, come c'è scritto nella tua firma, sarai esperto. Molto bene, allora non sei un hacker, se nemmeno sai installare.
Avvii Il setup e fai next next next fino a quando non finisce la barra di caricare e l'installazione è completa.
 
Lo so lo so...Devi semplicemente avere fortuna.
Devi aspettare un pò.
 
Ho istallato Resing Eagle poi ci cliko sopra per aprirlo e dice errore :emoji_alien:

Edit: Pronblema risolto ^^ Carino il gioco ma corre velocissimo il personaggio xD Cmq mejo warrock xD
 
Ultima modifica:
cioè henvil tu nn ci gioki? cmq l'ho scaricato ma nn ho avuto ankora la foruna di poterlo provare perkè nn ho avuto tempo.......

ot x henvil
gioki si o no a wolfteam?
 
Non gioco, io gioco solo a Call of Duty 4, Crysis Warhead e WoW.

[OT] Per tartaraci :
Non gioco a wolfteam, per un periodo giocavo ma ho smesso perchè è bruttino.
[/ot]
 
a ok...... cmq nn è un gran che di fps......... xò è abbastanza carino diciamo giokabile
 
No, Crysis e call of duty si pagano come un gioco normale per playstation 2, ma per giocarli online o giocarli normalmente non devi spendere un centesimo. Per quanto riguarda WoW, è possibile effettuare un abbonamento con 13 euro mensili. Tuttavia, c'è un modo per giocare a WoW gratis, consulta la guida creata da Skater, è dettagliatissima.
 
Di questo gioco ne ho sentito parlare su Jack (la rivista) e ne hanno parlato molto bene.Ma a me non piace tanto...
 
Esagerato!
Diciamo che è una recensione "Buona".
Comunque, grazie. Ogni giorno arrivano complimenti riguardo le mie recensioni e le mie guide.
Ormai diciamo che mi possono dare la targhetta con scritto "Utente FPS" xD