Info Risolto che scripta [2009]

HackPro

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2009
110
0
Miglior risposta
0
Ecco ragazzi questo è Risolto un mio caro amico che scripta nel (2009) che conosce lo Sciax2 e ha voluto che io mettessi questa IMG per lui..

qqajwg.jpg


Commentate...
 
Bell'alterazione con paint!
Da 10+ ^^

Comunque non sarebbe un alterazione xD Guarda la sua stanza e troverai il quadro e la finestra shalimar attaccati al muro lui li ha spostati ma usando dei codici non attraverso paint xD

{Paint aperto per Prt Scrn..}
 
Ultima modifica:
ke nabb0 mi ha detto ke è in client
 
Ultima modifica:
Ma non andate subito in conclusioni affrettate ,

sembra strano ma può essere vero quanto puo essere falso ,

e poi paint può anke darsi ke l'aveva aperto per incollare l'img , salvarla e hostarla su

TINYPIC -.-
 
Basta avere la crack di artmoney conoscere le coordinate ed e fatto :l io la ho la crack chi la vuole me lo dica in pm
 
Ragazzi ecco un altra ipotesi: lo script (poster-in-black) poteva averlo fatto tranquillamente ai tempi di hybrid ecc
ha avuto fortuna e i mod non si sono accorti dello script nella stanza e gliela hanno lasciata così...
 
porello dì al tuo amico che postando le ca22ate qui non si fà una rep..
ma attento perchè potresti ricevere un infrazione per topic inutile..
Comunque..chi vi ha detto che non è un retro?
guardate sopra
"ci sono 3333 habbo in hotel"
e vedete che è oscurato..
e poi se l'img è del tuo amico..
a cosa serviva "a te "paint per modificarla se era già modificata?
pensoi di farti la rep xkè hai l'amico lamerozzo? ti sbagli
non sela fà nemmeno lui..(se è fonte di un tuo amico,,perchè mi sà di boiata fatta da te..)

fai ridere.
 
Siamo Impazziti?

Gente! Ma che siete Impazziti?! E' un Banalissimo Script con ArtMoney (Uno dei + Semplici) e Anche uno degli Ultimi rimasti che non siano in CS.
Anzi, se volete, Ve lo spiego:
Aprite Artmoney,
Cliccate su cERCA,
Difianco a Valore scrivete 132, Difianco a Tipo scegliete Testo.
Cliccate su Ok, poi cliccate sulla Freccetta Verde Acqua, Selezionate tutti i Codici sulla Dx poi scegliete "Imposta Valore" e Scrivete 700 e Lasciate Intervallo Vuoto.
Rientrate nella Stanza di Habbo, e vedrete che le Pareti si sono Allungate.
Semplice :emoji_slight_smile:
Non so cosa vi sia preso :o
 
Quoto con pazzomatto,è una banalissimo neanche script con artmoney,si vedono in cs le finestre spostate,si,ma è una cosa vecchia e non si può considerare uno script lol


OLD OLD OLD
 
Quoto con pazzomatto,è una banalissimo neanche script con artmoney,si vedono in cs le finestre spostate,si,ma è una cosa vecchia e non si può considerare uno script lol


OLD OLD OLD

Non e' in CS -.- Se andate a Vedere, non lo E'!.
Oppure un Altra stanza, fatta 10 Giorni fa, è ScopertaDelMillennio la psw e' maledetta
'GNURANT°_°