Thread obsoleto Risolutore Problemi Geometrici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Anche voi odiate la matematica? Vi scocciate di risolvere sempre i soliti problemi geomentrici?
Da oggi addio noia, ed ben arrivato divertimento!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma ti fà la risoluzione con le ipotesi la tesi e la dimostrazione??

Certamente, anche se al 45% sono sbagliate, ma dipende anche dal testi che scrivi..

io adoro la matematica anche se ad inizio anno andavo da schifo, però ho recuperato tutto e adesso ho...un misero 6xD
Comunque sono diventato bravo in matematica, sia algebra che geometria, e fra non molto vi posterò una guida io su come fare i problemi con Hp Th e dimostrazione (sia diretta che per assurdo). Usare questi programmini è inutile, poi tanto alla verifica siete ehm...fregati.

Io purtroppo devo imparare la procedura dato che vengo sempre interrogato alla lavagna per risolverli ::emoji_relieved:

è inutile , serve solo per casa , se Poi il giorno dopo Compito a Sorpresa in Classe Sui Problemi Aritmetici/geometrici Cosa fai ?
se non usi quello sei avantagiato visto che ogni pomeriggio di alleni

e ma dovresti portarti il pc appresso >.<
in una verifica che non sai il testo del problema come fai il giorno prima a prepararti ? >_<
bisogna usare la testa per queste cose non ci sono soluzioni

xD si poi a scuola che fai ?
se non capisci i procedimenti
sarà difficile poi svolgere un
problema in un compito in classe. ^^

xD si poi a scuola che fai ?
se non capisci i procedimenti
sarà difficile poi svolgere un
problema in un compito in classe. ^^

Vbb a Scuola Cerco Di Fare Del Mio Meglio >__> Cosi Almeno Mi Dimezza Il Tempo dei Compiti

Se uno non sa i procedimenti e usa quel programma potrebbe capirli a seconda del risultato no? :emoji_confused:

Riferimento: Risolutore Problemi Geometrici

Mi sono iscritta per niente solo per vedere il link del risolutore e vado a vedere?? è quello a pagamento... -.-'' voglio cancellarmi dimmi subito come si fa... perchè il link che ci hai dato è un risolutore a pagamento!!Q!!:indiavolato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.