Release Risoluzione del problema->log_file_delete_old: stat: no such file or directory

andreaswolf

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
114
0
Miglior risposta
0
Ho notato già una precedente guida che parlava delle DIF, io non l'ho usata se seguirete questa state certi che risolverete il vostro problema con semplicità :emoji_smiley: Dopo questa premessa iniziamo la guida :banana:

Questo problema avviene di solito durante lo start (a me durante lo start di un dedicato con FS 2010)
Per risolvere aprite Navicat, aprite il DATABASE "Log", selezionate tutte le tab e cliccateci su con il tasto dx, e successivamente selezionate EMPTY TABLE. Fatto questo, aprite il vostro FTP DA FILE ZILLA O DA WINSCP, andate in usr->home->game e per ogni core (db,game99,auth...) create un file chiamato Log e scriveteci questo dentro
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
, sottolineo, FATELO PER TUTTI I CORE!!!

Appena avrete finito con il creare questi file andate in usr->home->game->share e create una cartella di nome "Log"

Fatto questo potete riavviare con il comando di reboot la vostra macchina, al riavvio non avrete più alcun tipo di problema :emoji_smiley:

[Guida testata personalmente e funzionante al 100%, per qualsiasi dubbio contattatemi pure in PM o commentate qui sotto. Se dovete copiarla su altri forum mettete almeno le fonti >.>
Critiche ben accette visto che è la mia prima relase :emoji_smiley: ]
Buon divertimento a tutti :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ilegal
Riferimento: Risoluzione del problema->log_file_delete_old: stat: no such file or director

E' vietato richiedere +1, anche indirettamente.
Stai più attento.

Riferimento: Risoluzione del problema->log_file_delete_old: stat: no such file or director

Pardon :emoji_slight_smile: