Problema risolto risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ultimate 64bit

Sax_93

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Ottobre 2010
655
57
Miglior risposta
0
ogni volta che riavvio il pc si mostrano sempre questi errori di win32.exe:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


poi quando installo google chrome mi dice installazione avvenuta con successo ma quando vado ad avviare il file mi da errore...
e anche firefox non mi visualizza alcune paginecorrettamente perchè?
per correttamente intendo che sembrano privi di stile Css...
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

Devi scaricare quelle .dll e copiarle in C:\Windows\system32 e successivamente registrarle tramite esegui (regsvr32 nome.dll).
Per chrome, che errore?

Sposto in Windows.
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

Prova a fare un ripristino e vedi se ti da ancora quel errore!
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

raga per chrome ho risolto...
ora provo a scaricare le dll e vi faccio sapere...
ma per firefox perchè la visualizzazione di alcuni forum non me la da corretta come citato sopra?
 
Ultima modifica:
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

raga per chrome ho risolto...
ora provo a scaricare le dll e vi faccio sapere...
ma per firefox perchè la visualizzazione di alcuni forum non me la da corretta come citato sopra?

1) Problema temporaneo del tuo ADSL.
2) Problema derivato dal sito/forum che magari ha qualche incompatibilità con quel browser, o aggiornamento etc.
3) Puoi provare a reinstallare nuovamente firefox, prima disinstallalo utilizzando Revo Unistaller.
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

ho scaricato le ddl e le ho messe in C: -> windows-> System32
ma quando digito su esegui:
regsvr32 nspr4.dll mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--
da quello che vedo sarà incompatibile col mio sistema 64bit...
 
Ultima modifica:
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

ho scaricato le ddl e le ho messe in C: -> windows-> System32
ma quando digito su esegui:
regsvr32 nspr4.dll mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--
da quello che vedo sarà incompatibile col mio sistema 64bit...

Se hai un sistema operativo con architettura a 64 bit, devi fare così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

scusami ma io ho scaricato i file ddl non ocx...
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

walter mi avevano dato indicazioni sbagliate...
le ho messe in Windows\syswow64 e ora?
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

walter mi avevano dato indicazioni sbagliate...
le ho messe in Windows\syswow64 e ora?

Manda il regsvr32.

In alternativa le dll funzionano anche se le copi nella cartella principale WINDOWS.
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

riavvio e vi dico domani...
cmq ho provato ad avviare un gioco e mi dice:
Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché MSVCR100.dllnon è presente nel tuo computer
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

riavvio e vi dico domani...
cmq ho provato ad avviare un gioco e mi dice:
Errore di sistema
Impossibile avviare il programma perché MSVCR100.dllnon è presente nel tuo computer
Scaricala da internet e fai lo stesso procedimento di prima.
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

l'ho messa in Windows\syswow64 ma mi da un errore:
60890728.png


come risolvo?
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

l'ho messa in Windows\syswow64 ma mi da un errore:
60890728.png


come risolvo?

Questo dovrebbe essere per la mancata installazione di Net framework 4.
Prima installa net framework 3.5 e successivamente il 4.
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

dove scarico le netframwork che mi servono e come faccio a sapere quelle che ho già installate?
P.S.
ho seven ultimate 64bit
 
Riferimento: risoluzione errori win32.exe e google chrome non si installa su windows 7 ult

dove scarico le netframwork che mi servono e come faccio a sapere quelle che ho già installate?
P.S.
ho seven ultimate 64bit

Netframework 3.5:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Netframework 4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vai in Installazioni applicazioni, lì vedi se l'hai installato ma comunque ti basta avviare questi setup e in automaticano ti avviseranno nel caso in cui avessi già installato il framework.