risoluzione giochi pc ?

ssuperalexss

Utente Normale
Autore del topic
16 Marzo 2011
65
0
Miglior risposta
0
ho arma 2 ma una parte di schermo a destra non si vede ( a qualsiasi risoluzione ) ... questo accade anche con sleeping dogs ! sono abbastanza sicuro che il problema siano i 75 hz del gioco perchè con quelli a 60 non mi da problemi , ma non so come cambiarli !

Riferimento: risoluzione giochi pc ?

Non ho capito bene.
Prova questo per quanto ho capito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si , quel programma sembra utile , ma non riesco ad usarlo. devo avviare arma 2 con una frequenza di 60hz anzichè i 75 attuali. Ho provato a creare un file .bat con i comandi del programma che mi hai dato ma non accade nulla :c

si , quel programma sembra utile , ma non riesco ad usarlo. devo avviare arma 2 con una frequenza di 60hz anzichè i 75 attuali. Ho provato a creare un file .bat con i comandi del programma che mi hai dato ma non accade nulla :c

Nelle impostazioni di solito c'è l'impostazione del refresh...

No comunque gli Hz sono del Monitor e non del gioco, nel gioco puoi decidere di solito di impostare la frequenza di refresh dei frame a 50/60/75 Hz ecc.. a seconda del tuo monitor. A quanto leggo qui
devi modificare il file ARMA2OA.cfg secondo le tue esigenze settando il vSync a 60fps nel caso tu abbia un monitor 60 Hz o a 75fps se lo hai a 75 Hz.

No comunque gli Hz sono del Monitor e non del gioco, nel gioco puoi decidere di solito di impostare la frequenza di refresh dei frame a 50/60/75 Hz ecc.. a seconda del tuo monitor. A quanto leggo qui
devi modificare il file ARMA2OA.cfg secondo le tue esigenze settando il vSync a 60fps nel caso tu abbia un monitor 60 Hz o a 75fps se lo hai a 75 Hz.

grazie !! ho modificato il refresh dal file e ora va a meraviglia ! problema risolto :emoji_smiley:D