Risoluzione Schermo Minecraft

KidKid

Utente Normale
Autore del topic
23 Maggio 2012
72
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini , potete dirmi se abbassando la risoluzione dello schermo aumento i miei FPS in Minecraft?
Non sò se questa è la sezione giusta in caso fosse sbagliata vi chiedo gentilmente di spostarla :S
 
Salve a tutti Sciaxini , potete dirmi se abbassando la risoluzione dello schermo aumento i miei FPS in Minecraft?
Non sò se questa è la sezione giusta in caso fosse sbagliata vi chiedo gentilmente di spostarla :S

No, la risoluzione dello schermo non cambia nulla.
Se hai problemi di LAG scaricati la Optifine che ti aggiunge molte più impostazioni in modo da abbassare tutto al minimo, di conseguenza alzando gli FPS ma però abbassando la grafica.
Oppure se giochi a schermo intero prova a ridurre le dimensioni dello schermo e lascialo piccolo ;)
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:
 
No, la risoluzione dello schermo non cambia nulla.
Se hai problemi di LAG scaricati la Optifine che ti aggiunge molte più impostazioni in modo da abbassare tutto al minimo, di conseguenza alzando gli FPS ma però abbassando la grafica.
Oppure se giochi a schermo intero prova a ridurre le dimensioni dello schermo e lascialo piccolo ;)
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:
Nono , non ho assolutamente nessun problema di lag ! anzi vado a sui 100-130 fps
Era giusto per alzare un pò il frame rate , grazie comunque :emoji_slight_smile:
 
Salve a tutti Sciaxini , potete dirmi se abbassando la risoluzione dello schermo aumento i miei FPS in Minecraft?
Non sò se questa è la sezione giusta in caso fosse sbagliata vi chiedo gentilmente di spostarla :S

Sì, ridurre la risoluzione aumenta gli FPS

Nono , non ho assolutamente nessun problema di lag ! anzi vado a sui 100-130 fps
Era giusto per alzare un pò il frame rate , grazie comunque :emoji_slight_smile:

100-130 FPS o ms? Gli FPS sono il FRAME RATE mentre il lag riguarda appunto il tempo di latenza calcolato in ms (millisecondi)
 
Usa Optifine, Gamebooster, aumenta la ram disponibile a java, utilizza una texturepack 16x16 soft, evita di stare nelle aree dov'e presente Lava e minerali. Arriverai anche a 200 fps con questi consigli ;)