Problema Risoluzione Schermo!

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi... ieri stavo giocando a Warrock, quando mi esce una notifica che dice che la risoluzione dello schermo deve essere portata a 1280 x 1040 ed io faccio così. All' improvviso la schermata si fa tutta nera e mi esce un messaggio del monitor che dice "OUT OF RANGE", ho riavviato il PC ma niente... ho provato anche a ripristinare la vecchia risoluzione tramite la modalità provvisoria, ma mi da ancora questo errore... la schermata è tutta nera e non posso fare niente... Cosa mi consigliate di fare?? La scheda video è una Intel e non mi ha mai dato problemi!!

Riferimento: Risoluzione Schermo!

Marca e modello del tuo monitor?
A quanto pare supporta risoluzione basse..

Ho Avuto Un Problema Simile in Passato, Ho Risolto Così:
Allora, Prova Premendo F8 Al Avvio, Scegli La Modalità VGA,Non La Provvisoria, Il Pc Partirà Con una risoluzione vga impostata a 640,Poi Dopo La Modifichi Come Vuoi.
;)

@~retrover~ La marca è Phoenix il modello non lo so ho buttato lo scatolone e non mi da nessuna informazione dal pannello di controllo... ma prima d' ora non aveva mai dato problemi simili @Razor98 premendo F8 nella fase di BootStrap mi appare una schermata dove devo scegliere una periferica con la quale accedere ad esempio HDD (Hard Disk), Floppy e Unità CD. Non so più cosa fare :emoji_slight_frown:

Problema di frequenza.. vai su propietà video su impostazioni avanzate e su monitor trovi la frequenza, inizia con una bassa 60hz per poi mano a mano aumentarla

@Serial

@Centrino uso Windows 7 e in Modalità Provvisoria non c'è Proprietà Video...

@Serial

Pannello di controllo\Aspetto e personalizzazione\Schermo\Risoluzione dello schermo
Avanzate>monitor>frequenza ^^