Problema risolto Risoluzione Windows XP

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io ho un problema nella risoluzione del mio pc, oggi ho portato il PC per aggiungere 2 GB di RAM quando ho montato ed acceso il PC a casa la risoluzione dello schermo era cambiata. Mi dite perfavore qual'è la risoluzione che andrebbe messa per farlo tornare come prima :emoji_smoking: Grazie in anticipo
 
Riferimento: [PROBLEMA]Risoluzione Windows XP[PROBLEMA]

Il tuo monitor da quanti pollici è?
 
Riferimento: [PROBLEMA]Risoluzione Windows XP[PROBLEMA]

Salve a tutti, io ho un problema nella risoluzione del mio pc, oggi ho portato il PC per aggiungere 2 GB di RAM quando ho montato ed acceso il PC a casa la risoluzione dello schermo era cambiata. Mi dite perfavore qual'è la risoluzione che andrebbe messa per farlo tornare come prima :emoji_smoking: Grazie in anticipo

Tasto destro-->proprietà-->impostazioni e cambia la risoluzione.
 
Riferimento: Risoluzione Windows XP

Dacci la marca e il modello del tuo monitor, altrimenti non ti possiamo aiutare.
 
Riferimento: Risoluzione Windows XP

Fai tasto destro sullo schermo poi clicchi proprietà, si aprirà una finestra "Proprietà - Schermo" clicchi in "Impostazioni" e "giocheggi" dentro un po' e vedi quale ti va bene (io o messo massimo.. prova un po'..) Ciao.
 
Riferimento: Risoluzione Windows XP

So come cambiare risoluzione non so i numeri precisi da mettere la marca è: Acer Modello: x223 Q :emoji_smoking:
 
Riferimento: Risoluzione Windows XP

Ho risolto grazie, ho provato tutte le risoluzioni finchè non ho trovato quella giusta; potete chiudere :emoji_smoking: :chiuso: