Problema Risolvere bug arizona

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
Ciao, in questi giorni, ho trovato la arizona, per testarla, ho avviato il server, e funziona tutto...
Il problema è che ogni tanto, crasha, non solo a me, ma anche ai miei amici che entrano.
Ogni tanto escono fuori scritte del tipo Warning "0x3223423.......
Come risolvo?

Riferimento: Risolvere bug arizona

Se non sbaglio dovrebbero essere degli errori del tuo gta, non di samp o della gm :soso:
Prova a reinstallare gta san andreas...

Se non sbaglio dovrebbero essere degli errori del tuo gta, non di samp o della gm :soso:
Prova a reinstallare gta san andreas...
ma che :censurato: dici? (censurato da me :emoji_relieved:)
quello dei warning è perchè ci sono le mod ai veicoli,se crasha vuole dire che il ping è alto oppure è che riceve errori il server e si chiude automaticamente ;)

ma che :censurato: dici? (censurato da me :emoji_relieved:)
quello dei warning è perchè ci sono le mod ai veicoli,se crasha vuole dire che il ping è alto oppure è che riceve errori il server e si chiude automaticamente ;)
Sei sicuro? Anche a me succedevano le stesse cose, ma non avevo nessuna mod installata ed il ping non era alto >.>

Ciao, in questi giorni, ho trovato la arizona, per testarla, ho avviato il server, e funziona tutto...
Il problema è che ogni tanto, crasha, non solo a me, ma anche ai miei amici che entrano.
Ogni tanto escono fuori scritte del tipo Warning "0x3223423.......
Come risolvo?

Quelli sono problemi che vengono causati dalla new versione di sa-mp 0.3e, capita quando ci sono parecchi object.
Comunque sia, è un problema del tuo GTA/SA-MP, nessun bug della gamemode.

Quelli sono problemi che vengono causati dalla new versione di sa-mp 0.3e, capita quando ci sono parecchi object.
Comunque sia, è un problema del tuo GTA/SA-MP, nessun bug della gamemode.

Come posso risolvere? ho reinstallato GTA e Sa-Mp , ma il problema persiste!

Anche io avevo la GM di Arizona, ho notato che questo problema persisteva alla creazione di veicoli! Dobbiamo provare a cambiare i file cars.cfg, carmods.cfg e carspawn.cfg con quelli di un'altra GM (secondo me quella di Garden)