Salve, da giorni ho visto moltissimi posts nei CMS e nei Server, e alcuni anche in Assistenza Tecnica su questo argomento, e oggi ho deciso di spiegarvi per bene come risolverlo.
Durante l'upload del database, a molti di voi ha dato quest'errore:
Bene, quest'errore è dovuto ad una mal configurazione, che nessuna guida specifica.
Ecco come bisogna fare per risolverlo.
Procedimento
Per risolvere l'errore usando IIS, bisogna già avere il PHP installato.
Andiamo nella directory dove abbiamo installato il PHP, solitamente è C:\Program Files (x86)\PHP\v5.3
Ora cerchiamo il file php.ini, apriamolo e cerchiamo la seguente stringa:
Davanti vi ritroverete 2M o una cosa simile, voi modificatelo con il numero che vi serve (consiglio 8M nel caso un giorno cambierete il database).
E con questo abbiamo risolto.
Per xampp non dovrebbe servire, perché all'installazione crea un'altra directory per il PHP (C:\xampp\php), e con il php.ini che trovate all'interno della cartella potrete vedere voi stessi che è già settato sui 500MB, che sono pure troppi per un database.
Fonte: Mia ^^
Ho fatto questa guida per non scaricare obbligatoriamente Navicat o spezzettare il database :bye:
Durante l'upload del database, a molti di voi ha dato quest'errore:
Bene, quest'errore è dovuto ad una mal configurazione, che nessuna guida specifica.
Ecco come bisogna fare per risolverlo.
Procedimento
Per risolvere l'errore usando IIS, bisogna già avere il PHP installato.
Andiamo nella directory dove abbiamo installato il PHP, solitamente è C:\Program Files (x86)\PHP\v5.3
Ora cerchiamo il file php.ini, apriamolo e cerchiamo la seguente stringa:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Davanti vi ritroverete 2M o una cosa simile, voi modificatelo con il numero che vi serve (consiglio 8M nel caso un giorno cambierete il database).
E con questo abbiamo risolto.
Per xampp non dovrebbe servire, perché all'installazione crea un'altra directory per il PHP (C:\xampp\php), e con il php.ini che trovate all'interno della cartella potrete vedere voi stessi che è già settato sui 500MB, che sono pure troppi per un database.
Fonte: Mia ^^
Ho fatto questa guida per non scaricare obbligatoriamente Navicat o spezzettare il database :bye:
Ultima modifica: