Risolvere il Problema "Impossibile collegarsi al..."
Salve Sciax2. In questi giorni ho visto in Assistenza Tecnica il Problema Che A voi vi porta al modem è l'utenti non funziona!
Indice :
Sbloccare Porte
Creare Connessione Banda Larga
Godersi il retro!
1. Sbloccare le porte le seguenti porte :
Mi Raccomando TCP & UDP .
[ Se non sapete Sbloccarle Visitate Questa Guida : http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/tutte-guide-come-sbloccare-i-vostri-router-244478.html
2. Creare Connessione Banda Larga :
Cliccare sulla rete è poi aprite centro connesioni.
Si aprirà una finestra voi cliccate su : Configura nuova connessione o rete , Connessione a Internet, Configura comunque una nuova connessione, Cliccate il 2 Banda Larga [PPPoE]
Poi inserite su nome utente : Quellochevipiace
Password : Una vostra anche 123 , Consenti dalla connessione di altri utenti.
3. Ogni Volta che dovrete entrare nel vostro hotel ho metterlo on dovete accedere alla connessione a banda larga.
4. La Guida si è Conclusa, Sperò sia utile per i meno esperti è per quelli che riscontrano questo errori.
Ciao ciao
alla prossima guida. :bye:
Indice :
Sbloccare Porte
Creare Connessione Banda Larga
Godersi il retro!
1. Sbloccare le porte le seguenti porte :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
[ Se non sapete Sbloccarle Visitate Questa Guida : http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/tutte-guide-come-sbloccare-i-vostri-router-244478.html
2. Creare Connessione Banda Larga :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cliccare sulla rete è poi aprite centro connesioni.
Si aprirà una finestra voi cliccate su : Configura nuova connessione o rete , Connessione a Internet, Configura comunque una nuova connessione, Cliccate il 2 Banda Larga [PPPoE]
Poi inserite su nome utente : Quellochevipiace
Password : Una vostra anche 123 , Consenti dalla connessione di altri utenti.
3. Ogni Volta che dovrete entrare nel vostro hotel ho metterlo on dovete accedere alla connessione a banda larga.
4. La Guida si è Conclusa, Sperò sia utile per i meno esperti è per quelli che riscontrano questo errori.
Ciao ciao
alla prossima guida. :bye:
Ultima modifica: