Sì.. licenza etc...Hai configurato bene ?
NO assistenza in privato @DarkVegeta
![]()
Ecco l'errore.
Posta il config.php oscurando i dati della licenza.
Un altro problema questo ho domandato ad Aaron,io apro l'emu ho messo il pack del dcr in locale
E non mi funge il client carica appare l'immagine e si blocca :cry:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Imposta gli ip, mettendo l'ip pubblico che trovi qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Metti nome db e password.
Gammino, non funziona neanche così abbiamo provato.. perfavore puoi farglielo da team viewer? :cry:
Assistenza solo sul forum, censuro.
Non è un problema di swf, hai sbloccato i firewall? Posta il flash o il client in base a quello che usi.Grazie, ma appena lo apro logga siccome ho i dcr in locale e non mi parte il client cioè carica si vede l'immagine ma nulla...
Mi postate un habbo.sfw?
:chiuso: @Aqui10 Grazie!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.