Guida Risolvere problema "the server didn't respond"

davidez98

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2010
188
45
Miglior risposta
0
[SCREEN] Risolvere problema "the server didn't respond" - Aggiornare versione server

GTA SAN ANDREA SA:MP
Oggi voglio postare la mia prima guida su come risolvere il problema del server: the server didn't respond
Per prima cosa dovete scaricare la release ufficiale del server sa:mp per Windows da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Link diretto (03/01/2016) alla versione 0.3.7-R2:
-- Linux:

-- Windows:

SCREEN
Dove trovare la versione più recente di Sa-Mp:
JMnVO2x.png
Successivamente, dopo avere scaricato il file, estraetelo in una cartella con un nome casuale, in questo caso: Server
SCREEN
server.jpg
Subito dopo apriamo la cartella Server e sostituiamo i file:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
SCREEN
file.jpg
nella cartella in qui abbiamo la gamemode con il problema "the server didn't respond".
SCREEN
cattura.jpg
Ora aprendo il server e accedendovi dovrebbe funzionare e non dovrebbe darvi il problema che il server non risponde.

Ricordo che quest'errore è causato da una versione della gm diversa dal server che si a sul pc oppure dal server offline.

QUESTA GUIDA E' STATA CREATA DA: davidez98
LE IMMAGINI DI QUESTA GUIDA SONO STATE CREATE E HOSTATE DA: davidez98

Ultima modifica:
Riferimento: Risolvere problema "the server didn't respond"

Guida buona ma anche no... Di solito quel "errore" lo da quando il server è offline quindi non riesce a collegarsi, oppure quando la versione del Client è minore/maggiore di quella del server ... Comunque come guida è buona, ma per certe GameMode passare dalla 0.3b alla 0.3c può dare degli errori....

@francescoman5 adesso ho aggiunto l'informazione, comunque so che per certe gm passare da una versione all'altra da errore, ma volevo fare una guida per i novelli del mestiere.
Comunque grazie.

Ultima modifica:

Scusa non ho capito la 2 e la 3 guida ... non sono per niente spiegabili -.- , per favore spiega bene perché io ho questo problema !!!cry

Scusa non ho capito la 2 e la 3 guida ... non sono per niente spiegabili -.- , per favore spiega bene perché io ho questo problema !!!cry

DEVI COPIARE I FILE ELENCATI SOPRA (DEL FILE ORIGINALE 0.3c SCARICATO DAL SITO SA-MP) E SOSTITUIRLI NELLA CARTELLA DOVE C'E' IL SERVER CHE NON FUNGE.
TUTTO QUI.

Se ti scarichi anche solo sa-mp server.exe è la stessa cosa

Si...solo che poi in certe gamemode(almeno cos'i mi hanno detto ) devi aggiungere quei due file

Emh no D: basta solo che cambi il sa-mp server.exe D:

ti amo tiamo tiamo olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè evvai

o spiegati be in che senso copiare i file elencati sopra e poi sopra dove

Ciao scusa la mia ignoranza :emoji_relieved: Ho scaricato i file che hai messo, ora dove devo metterli? :S Tu hai detto "devi copiarli nella cartella dove tieni il server" a paulqq ma non ho capito sta cartella dove dovrei tenere i server dove sta O.o

Ciao scusa la mia ignoranza :emoji_relieved: Ho scaricato i file che hai messo, ora dove devo metterli? :S Tu hai detto "devi copiarli nella cartella dove tieni il server" a paulqq ma non ho capito sta cartella dove dovrei tenere i server dove sta O.o

Scusa per il ritardo, ora ho aggiornato il link con la versione 0.3e.
Prendi il file scaricato e copi i file
announce.exe
samp-npc.exe
samp-server.exe
nella cartella della tua GM ( GameMode )

Re: [SCREEN] Risolvere problema "the server didn't respond" [SCREEN]

Guida aggiornata
Modifiche:
  • Controllo link e modifica di quelli non funzionanti (HOST)