Salve a tutti oggi vi posto una guida che mi è venuta immente solo ora però può servire a chi non è tanto epserto nel campo, avendo visto tutte quelle domande in assistenza tecnica riguardante il client vi posto questa guida a come risolvere i problemi comuni o sapere delle informazioni su di esso. Inizo: Come cambiare Logo e BG nel client? Seguite questa Guida Come Modificare i dcr? Seguite questa Guida Come mai non mi compaiono i furni - navigatore - Catalogo? Seguite questi passaggi: Inanzi tutti scaricare CCleaner da Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo averlo scaricato apritelo premete su Pulizia e mettete una "V" in tuttii quadrati oppure quelli che vi servono e dopo di che fate Avvia Pulizia Ed avrete eliminato i cookie dal vostor pc e da internet per sicurezza fatelo anche dal web è molto semplice sapete farlo credo. Il client non si apre? Modificate bene il Flash o il page-client perche avrete sbagiato a mettere qualcosa. In ip metterete ilv vostro ip sarebbe hamachi o ip Hosting, mentre in Port metterete 30000 e 30001 oppure 20000 20001 O semplicemente una creazione di una connessione a banda larga manualmente: Apire le connessione. Fate Crea nuova rete, crea rete a banda larga, manualmente inserite nome IISD quale volete e poi la password. Fate OK e connetti. Avrete tutte le porte del retro sbloccate sensa andare su siti eccetera. Fa entrare gli e non me perchè? Inserite bene i vostri ip avrete sbagliato a inserire perche avvolte nei client c'è 127.0.0.1 cioè il vostro ip statico che solo voi potrete accedere, è come se fareste Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
invece dovrete mettere il vostro ip e la porta normale 30000 |