Guida Risolvere Security_Check

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Parlando con molte persone ho visto che tutti hanno il problema del Security_Check e devo dire che è un bug stupidissimo anzi forse è stata una distrazione del programmatore.

Comunque se utilizzate NotePad il bug è alla linea 27

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituitela con questa ;)

Per chi non ha notepad cercasse quella linea ma la vedrà con 3 === e cancellata un =

Questo è tutto alla prossima ;)

Naturalmente ho fatto questo fix da me (Ma dai era un bug che risolveva anche mia sorella o mio nonno)

Mi raccomando studiate ;) (Se non capite la guida state male.... ah comunque mi annoio di mettere il file).

Riferimento: Risolvere Security_Check

Grazie!, risolto! ;) | Do grazie & Aumento Rep |

Grazie, comunque se utilizzate gli altri metodi togliete la funzione principale del Security_Check ;)

Ah una cosa il metodo di @Jeb disattiva la funzione dei cookie e questo può portare gravi conseguenze (Esempio se uno accede da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non ha loggato vedrà il suo personaggio nudo scasualmente può entrare nel Housekeeping (O come si scrive) oppure può sfruttare dei Bug a suo piacimento)

Quindi vi consiglio di usare questo "metodo" (Anche se metodo non è... E' proprio il FIX).

Grazie,

Trynight

Bravo molto utile ;)
Comunque inserisci fonte o dobbiamo segnalare!

Bravo molto utile ;)
Comunque inserisci fonte o dobbiamo segnalare!

Il fix è stato creato da me -.-"

Sto dal 2006/2007 su Sciax2 e adesso arrivi tu che mi chiedi la fonte!?!? :emoji_relieved:

Comunque Grazie lo stesso ;)

Si ma scusa, tu dici che bisogna metterlo alla linea 27, ma se per esempio se una persona ha lo schermo + grande del tuo, allora le linee si accorciano, o se si ha uno schermo + piccolo le scritte aumentano. Beh, se si trova la linea giusta, bravo :emoji_relieved:

Si ma scusa, tu dici che bisogna metterlo alla linea 27, ma se per esempio se una persona ha lo schermo + grande del tuo, allora le linee si accorciano, o se si ha uno schermo + piccolo le scritte aumentano. Beh, se si trova la linea giusta, bravo :emoji_relieved:

-.- Cavolo stai dicendo? -.- Con nessun programma fa questo effetto -.-

@Marco_97 il testo è distribuito nella stessa maniera, provaci..Comunque guida utilissima è un errore presente in tutti i nuovi hotel ;)
Metto Grazie :emoji_smiley:

-.- Cavolo stai dicendo? -.- Con nessun programma fa questo effetto -.-

Allora non ci capiamo :emoji_relieved: Se io ho uno schermo piú piccolo del tuo, ed tu utilizzi la dimensione del carattere (14), se io nel mio uso lo stesso carattere (14) Mi spuntano piú linee avendo meno spazio del desktop, é logico...

Allora non ci capiamo :emoji_relieved: Se io ho uno schermo piú piccolo del tuo, ed tu utilizzi la dimensione del carattere (14), se io nel mio uso lo stesso carattere (14) Mi spuntano piú linee avendo meno spazio del desktop, é logico...

@Marco_97 Se sei un programmatore di certo non utilizzerai Bloc Note, ma userai un Editor (Come NotePad++) in modo che le linee sono sempre le stesse.

Ma poi se usi il Bloc Note :emoji_relieved:

Ho anche scritto:
Comunque se utilizzate NotePad il bug è alla linea 27

Infatti ormai tutti usano Blocco Note per aprire tutto dopo che ho conosciuto @Trynight mi ha consigliato di scaricare Notepad++ e ora capisco molto meglio di prima ;)

Quoto anche io con @Mauro-Moschetto mi ha consigliato anche Trynight notepad e ora mi trovo molto meglio. E comunque non funziona..

@BurnKaiserHK a me funziona alla perfezione, sarà o un Problema del CMS oppure di Xampp perchè io con questo metodo ti do la possibilità di far funzionare il security_check (Molto importante :soso:emoji_slight_smile: