Problema Risolvere un BUG.

Name17

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2010
82
0
Miglior risposta
0
ragazzi uso un db preso su kekomundo e uso actual emu.. quando provo a scrivere in stanza per esempio ciao... non me lo scrive solo una volta ma più di 10 volte una dietro l'altra lo fa con tutte le cose che scrivo.. come posso risolverE????

Riferimento: Problema strano

il server, avrà questo BUG perchè nessun server fà questo errore.

Allora cambialo no?Facendo restare, la tabbella users, rooms, users rooms quello che fà parte dei utenti poi inseriisci il database nuovo se non và crea un'altro database.

Allora cambialo no?Facendo restare, la tabbella users, rooms, users rooms quello che fà parte dei utenti poi inseriisci il database nuovo se non và crea un'altro database.

il problema è ke quello aveva quasi tutti i furni.. e non so come metterli in un altro db..

Esporta, il catalogue_pages, catalogue_itesm, e furniture ed esporta ne db che vuoi cancellando nel db che vuoi quelle tre tabbelle elencate prima.

Esporta, il catalogue_pages, catalogue_itesm, e furniture ed esporta ne db che vuoi cancellando nel db che vuoi quelle tre tabbelle elencate prima.

ma in queste 3 cose è compreso anke il vip e l'hc???

certo che e compreso

Grazie mille!! ora ho un altro problema se per esempio esco e rientro in hotel non mi carica più la stanza.. come mai???