Guida Risolvere Un Labirinto

Sorbetto

Utente bannato
Autore del topic
28 Giugno 2009
296
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi Non So se gia sapete questo trucchetto io lo scoperto da poco . Con questo trucco Si Puo risolvere ogni labirinto.

Allora..Si va nel Labirinto e poi quando le stanze si fanno piu difficili e non le sapete fare seguite questo trucco.

Cioe che devi avere 1 furni in mano e con questo furni lo devi trascinare in un quadratino , Non poggiarlo (Ovviamente) Solo trascinarlo e quando vedi CHE IL FURNO NON SI POTREBBE POGGIARE Vuol dire che è quello il quadratino da cliccare

Invece quando il furni si potrebbe anche poggiare VUOL DIRE CHE IN QUEL POSTO DOVE AVETE PROVATO IL FURNI , NON SI CI DEVE ANDARE PERCHE CADETE DAL LABIRINTO



Allora 1 a un furni in mano

awyhdi.jpg



QUANDO NON SI PUO CADERE

2akepgo.jpg


QUANDO SI CADE

fo235k.jpg
 
Ultima modifica:
Non so come si fa a capire quando uno puo o non puo poggiare :S
 
Scusa luigi...Ma le screen non mi fanno..

Io intendo si puo cliccare x andare avanti quando tu trascini il furno e vedi non si puo poggiare..Invece quando si potrebbe poggiare il furno .. non si deve cliccare .. U.u se mi dici come si fanno le screen le faccio :emoji_slight_frown:

Non mi fa con stamp :emoji_slight_frown:
 
stamp R sist + ins vai su paint ctrl+v e salvi con nome,
comunque vediamo se ho capito bene, se si puo poggiare il furno rimane nella casella xò senza essere poggiato però se non puo essere poggiato non si poggia cioè non esce la kasella kon il giallo.

E poi non risolvi tutti i labirinti perchè i labirinti grande hanno tipo come le porte automatiche se la prendi cadi e poi ci sono molti posti se entri sei bloccato ecc...
 
Sorbetto fai Stamp R Sist, Apri Paint,Fai modifica,Fai incolla e salva l'immaggine ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi hai superato sul tempo :@
 
Ultima modifica:
No luigi forse non mi hai capito . Io intendo che con questo trucco sai sempre dove si clicca nei labirinto tipo con le sedie messe alte ! Si deve clliccare sotto nel quadratino. e con questo trucco sai sempre dove si deve cliccare provo se mi fanno le screen
 
Voi dite cliccate Stamp r sist + ins giusto ?

Ma io o un tasto nella tastiera che si chiama Stamp e ce una freccia obliqua poi
affianco ce scritto tasto con scritto Fine e sotto fine ce R sist e poi doo f12 ce ins e sotto scorr

premo tutti e 3 tasti vado su paint e ctrl + v e nn mi spunt salva con nome , io o vista non so se centra qualcosa
 
Io non capisco ancora sono arrivato al ultimo labirinto di complication e nn ci riesco looooool
 
Raga dice che quando poggiate i furni e si vedono a terra sulla casella la casella è vuota invece se il furno non si appoggia a terra ma rimane per aria la casella è piena e quindi cè il tappetino.
 
sono arrivato molto ma mooolto avanti nel lab di spedo e ste e sono stato fregato perchè c'erano furni ovunque quindi era impossibile capire dov'era perchè li metteva a posta per fare confondere
 
Il trucco gia lo conoscevo.. ma mi fa piacere che tu lo abbia postato!

Mi sono preso l'incarico di fare le immagini...
Ti consiglio di metterle nel primo post (si prega di non cancellare la firma)

A volte un'immagine è meglio di 100 parole :emoji_relieved:

Quando non si cade:
2m43mtx.png


Quando si cade:
244zn9c.png


Ciao a tutti ^^
 
Ultima modifica:
Postato Screen, a me le screen mi fanno stamp+ fn forse perche o portatile .. Bu