Problema risp ki risponde lo fcc co-founder

dada

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2010
23
0
Miglior risposta
0
xampp o risolto .. come fcc a mette Mod- ...... a un moderatore ???ki risponde lo fcc co-founder
 
Basta Che Vai sul phpmyadmin scegli la che finisce per "_db" e selezioni user scegli il nome che vuoi cambiare e salvi ^^ non voglio essere MOD grazie lo stesso problema risolto?
 
Basta Che Vai sul phpmyadmin scegli la che finisce per "_db" e selezioni user scegli il nome che vuoi cambiare e salvi ^^ non voglio essere MOD grazie lo stesso problema risolto?

Cosi si mettono gli admin non i mod, poi lo hai spiegato malissimo.
Per mettere admin si fa cosi:
phpw.jpg

By
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
at 2010-03-07
Poi si fa cosi:
phpretro.jpg

By
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
at 2010-03-07
Se vuoi farlo mod devi andare nell'housekeeping, poi modifica rank, metti il nome di chi vuoi far moderatore, e metti rank 6.
 
Ma che centra la rank se vuole sapere come si mette il prefisso, vai nel phpmyadmin seleziona users modifica l'utente che vuoi mettergli il prefisso modifichi il nome,salvi e ecco fatto.Ricorda di dirgli all'utente di uscire e rientrare con il nuovo nome.
Ps: Molto probabilmente non funzionerà quindi propio all'imite fallo registrare con il prefisso mod e poi gli metti rank
 
luka158 ma quello e per dare rank ... io voglio fa questo
per esempio ho ftt MOD a gennaro adesso voglio fare questo
MOD-gennaro
come fcc... se modifico il suo nomegli dice pass errata
rispondete plisss
 
ho risposto nel topic di rocky direi che uno di questi due topic si può chiudere :emoji_slight_smile: