Problema Rispetti

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Salve ragazzi,in un normale retro,si possono dare 3 rispetti al giorno,ma nel mio si possono dare solo 3 rispetti in tutta la vita!
Penso sia un problema degli hubbe dcr come risolvo?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 @TGB @Hotspot @Aqui10 @System10 @Cix10 @Ayoub96 @AgOnDeFaCe

Ultima modifica:
Riferimento: Rispetti

Salve ragazzi,in un normale retro,si possono dare 3 rispetti al giorno,ma nel mio si possono dare solo 3 rispetti in tutta la vita!
Penso sia un problema degli hubbe dcr come risolvo?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @tommy12 @TGB @Hotspot @Aqui10 @System10 @Cix10 @Ayoub96 @AgOnDeFaCe

Dopo che hai dato i rispetti si ricaricano, non sarà velocissimo, ma si ricaricano da solo, non e un bug e così tranquillo. ^^

@Cix10 lo so,si dovrebbero ricaricare ogni 24 ore,ma non è così,ti assicuro,un retro usava hubbe dcr,sono stato lì un mese,ma non si sono mai ricaricati!

@Tapatalk devi avere un emulatore open source e mettere questa importazione da lì. Devi saper codare in C# :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di cambiare emulatore

Ma non è un problema di emulatore,perché:
1-Se lo cambio rimane uguale
2-Se cambio dcr me li fa dare :|
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Abercrombie

Ultima modifica:

Ma non è un problema di emulatore,perché:
1-Se lo cambio rimane uguale
2-Se cambio dcr me li fa dare :|
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Abercrombie

Cambia pack di Dcr ed utilizzane altri, oppure prendi un'altro emulatore. :emoji_slight_smile:

@Tapatalk devi avere un emulatore open source e mettere questa importazione da lì. Devi saper codare in C# :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di cambiare emulatore

Ma cosa stai sparando? cosa centra il saper codare un emulatore che già c'è l'ha fixato?