Rispetto Reciproco

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , Negli Ultimi Tempi Sul Forum Ci Sono Molti Scambi Di Parole Tra Utenti Del Tipo (:puzzi: e Altri) , Questi Scambi Di Parole Vengono Sempre Utilizzati Per Scherzare , Ma Molti Utenti Sapendo Che Questo E' Un Modo Di Scherzare Se La Prendono E Quindi Si Offendono..

Io Chiedo :

- Di Smetterla Di Fare I Bambini Con Queste Cavolate Dato Che Avete Tutti Un Età Superiore Hai 10 Anni

- Di Essere Maturi E Di Scherzare In Altri Modi

- Utilizzare Raramente Questo Tipo Di "Scherzo" E Non Ripeterlo Spesso E Volentieri

Siate Più Maturi E Usate La Testa Anziche Fare I BAMBINI..
Anche Io Scherzo In Questa Maniera E Ho Chiesto Scusa A Tutti Per Questo , Dato Che Ho Offeso Anche Qualuno Perche Non Si Sanno I Problemi Altrui E Quindi E Meglio Andarci Leggero ANZI Non Andarci Per Niente Su Questo Fatto..

So Che Sembra Una Scemenza Ma E' Una Cosa Molto Importante Che Riguarda Il Rispetto Reciproco..


Distinti Saluti.
Gabriel , Portavoce Community
 
:°°: A me sembra un divertimento dire "Ciao Puzzone" :emoji_alien:
Però chi se la prende non è un vero Uomo (o donna :emoji_alien:), ovviamente si scherza tra ragazzi.
 
Kepl , Non E' Il Fatto Di Essere Uomini O Donna , Siamo In Una Comunità E' Il Rispetto Va In Cima Alle Cose Da Fare , Se Tu La Pensi In Questo Modo Bene!.. Ma Sappi Che C'e Gente Che Ha Problemi E Utenti Che Ci Scherzano Sopra..
 
sono scherzi
però alcuni utenti lo facevano spesso e volentieri questo scherzo di cui si puo fare benissimo a meno :emoji_smiley:
 
ascoltate : per me sono quelli che se la prendono che sono bambini....
uno ci arriverà fino al punto di capire che uno scherza? :emoji_alien:
quindi x me i bambini sono quelli che se la prendono :look:
 
Bhe , Io Ho Detto Quello Che Dovevo Dire , Poi Pensatela Come Volete. Siete Ancora Ragazzi , Quando Arrivate A 17 e Mezzo Come Me Queste Cose Le Capirete!...

Saluti..
 
Prendi supermitica90 (con rispetto).
Ha 18 anni, mica si offende pure se la chiamiamo Miss Puzzona? ::emoji_relieved:
Sta allo scherzo ^^
Comunque hai ragione.
 
Ma Si KEPL , Non Ho Detto TUTTI GLI UTENTI SE LA PRENDONO , Ma Degli Utenti Se La Prendono.. Poi , Come Ho Detto In Precedenza , Potete Pensarla Come Volete..
 
Non E' Il Fatto Di Essere D'Accordo O Meno , Il Punto E' Che Questo Tipo Di Scherzo Va Evitato Tutto Qua...

Saluti
 
ottimo grabriel ne abbiamo parlato anche su skype concordo pienamente cn te..
 
Non sono d'accordo con te !
Io su questo fatto "PUZZI", non ci scherzo, perchè mi sembra una vera cazzata da bambini..
Però comunque se qualcuno se la prende, è un/una vero/a bambino/a !
Immagina se non si scherzasse su questo forum, noia totale !
 
Io Non Ho Detto Di Non Scherzare Ma Di Non Fare Questi Tipi Di Scherzi.. Tutto Qua.! ^^
 
Per me non è una questione di rispetto, io non vado a dire ad una persona che non conosco ''Ciao puzzone'' :o:
è un linguaggio usato fra amici, naturalmente, in senso ironico ed amichevole ^^
 
Sasà , Io Ho Detto E Ripeto [...]Potete Pensarla Come Volete[...] , Quindi.. Io Ho Detto La Mia.. A Voi Valutare La Situazione ^^

:bye: