Info Rispolveravo il mio ds

kendotlibero

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
238
31
Miglior risposta
0
Quando mi sono imbattuto nei vecchi pokemon.
A questo punto decisi di farvi rosicare....
image.jpg

peccato che il mio è completamente legale...
comunque io non scriverei che hai l'r4,puoi essere bannato

dicendo di usare l'r4 stai confessando di piratare,pratica illegale e che comporterebbe il ban da forum.
Leggiti il regolamento :*

dicendo di usare l'r4 stai confessando di piratare,pratica illegale e che comporterebbe il ban da forum.
Leggiti il regolamento :*

Ma che cosa stai dicendo, usare l'R4 è illegale? Secondo te come mai nessun proprietario di un videogioco non ha denunciato il creatore dell'R4?

Ma che cosa stai dicendo, usare l'R4 è illegale? Secondo te come mai nessun proprietario di un videogioco non ha denunciato il creatore dell'R4?
In verità io ti dico
il creatore dell'r4 usa un proxy anonimo,quindi è initracciabile
e poi tu hai pagato per giocare a pokemon?
e poi con l'r4 stai scaricando illegalmente videogiochi senza pagare da internet
credi davvero che la nintendo piaccia che hai giocato a pokemon aggratis?
P.S esistono anche diverse versioni dell'r4,non solo una. Anche se il creatore dell'r4 andasse in galera,ce ne sono millemilla ancora in circolazione

In verità io ti dico
il creatore dell'r4 usa un proxy anonimo,quindi è initracciabile
e poi tu hai pagato per giocare a pokemon?
e poi con l'r4 stai scaricando illegalmente videogiochi senza pagare da internet
credi davvero che la nintendo piaccia che hai giocato a pokemon aggratis?
P.S esistono anche diverse versioni dell'r4,non solo una. Anche se il creatore dell'r4 andasse in galera,ce ne sono millemilla ancora in circolazione

Ti sbagli, l'R4 inizialmente è stato creato per i trucchi, ma solo dopo mesi di successo ha pubblicato la nuova versione con l'inserimento di videogiochi. Inoltre.. la Nintendo non c'entra in queste cose, sono i programmatori dei videogiochi che possono denunciare ed aggiungo anche che la polizia potrebbe reintracciare il creatore di questa scheda grazie al codice della carta che riceve i soldi dai clienti di questa invenzione.

Ti sbagli, l'R4 inizialmente è stato creato per i trucchi, ma solo dopo mesi di successo ha pubblicato la nuova versione con l'inserimento di videogiochi. Inoltre.. la Nintendo non c'entra in queste cose, sono i programmatori dei videogiochi che possono denunciare ed aggiungo anche che la polizia potrebbe reintracciare il creatore di questa scheda grazie al codice della carta che riceve i soldi dai clienti di questa invenzione.
e comunque è illegale :emoji_alien:

L'r4 in se è legale in quanto può essere usato come tester per giochi homebrew. Il problema dell'illegalità nasce quando vengono scaricate ROM illegali come nel caso di @Hipster :emoji_relieved:

Ora basta off topic ragazzi :|

L'r4 in se è legale in quanto può essere usato come tester per giochi homebrew. Il problema dell'illegalità nasce quando vengono scaricate ROM illegali come nel caso di @Hipster :emoji_relieved:

Ora basta off topic ragazzi :|

Tranquillo brò :emoji_relieved:

e comunque è illegale :emoji_alien:

Intanto io avevo Meowth verde, quelli colorati erano i più rari del gioco e non si trovavano neanche con l'utilizzo dei trucchi. :emoji_alien:

ora mi scoccio fi fare screen,ma tengo anche jirachi,un altro arceus lv.100(preso al gamestop) con giudizio fragortempo (mossa di dialga) fendispazio (mossa di palkia) e oscurtuffo (mossa di giratina);con questo pokemon potevi prendere o dialga o palkia o giratina LV.1 (presi dialga,e col cazzo che lo alleno),regigigas,pichu shiny con un evento che ti permetteva di prendere un altro pichu spunzrotek
pichuodg.jpg
; un pikachu con surf e uno con volo (ottenibili col pokewalker),il pikachu di ash (con nome giapponese),darkai lv.100(non ho mai perso una lotta con questo pokemon) e gyrados shiny (lo prendi normale su solsilver)
ecco il mio box
IMG_20140627_150301.jpg

se non credete a qualche cosa,basta dirlo che poi posto lo screen

E quindi? :emoji_relieved:
Io su Diamante trovai due pokemon shiny!
Precisamente un Rampardos e un Machamp :soso:
Però sono stato un cretino, ho venduto tutti i giochi del mio DS... addio Pokemon :emoji_slight_frown:

ora mi scoccio fi fare screen,ma tengo anche jirachi,un altro arceus lv.100(preso al gamestop) con giudizio fragortempo (mossa di dialga) fendispazio (mossa di palkia) e oscurtuffo (mossa di giratina);con questo pokemon potevi prendere o dialga o palkia o giratina lv.1 (presi dialga,e col cazzo che lo alleno),regigigas,pichu shiny con un evento che ti permetteva di prendere un altro pichu spunzrotek
pichuodg.jpg
; un pikachu con surf e uno con volo (ottenibili col pokewalker),il pikachu di ash (con nome giapponese),darkai lv.100(non ho mai perso una lotta con questo pokemon) e gyrados shiny (lo prendi normale su solsilver)
ecco il mio box
img_20140627_150301.jpg

se non credete a qualche cosa,basta dirlo che poi posto lo screen

tu-usi-i-trucchi. :|