- 23 Settembre 2013
- 238
- 31
- Miglior risposta
- 0
peccato che il mio è completamente legale...
comunque io non scriverei che hai l'r4,puoi essere bannato
dicendo di usare l'r4 stai confessando di piratare,pratica illegale e che comporterebbe il ban da forum.
Leggiti il regolamento :*
In verità io ti dicoMa che cosa stai dicendo, usare l'R4 è illegale? Secondo te come mai nessun proprietario di un videogioco non ha denunciato il creatore dell'R4?
In verità io ti dico
il creatore dell'r4 usa un proxy anonimo,quindi è initracciabile
e poi tu hai pagato per giocare a pokemon?
e poi con l'r4 stai scaricando illegalmente videogiochi senza pagare da internet
credi davvero che la nintendo piaccia che hai giocato a pokemon aggratis?
P.S esistono anche diverse versioni dell'r4,non solo una. Anche se il creatore dell'r4 andasse in galera,ce ne sono millemilla ancora in circolazione
e comunque è illegaleTi sbagli, l'R4 inizialmente è stato creato per i trucchi, ma solo dopo mesi di successo ha pubblicato la nuova versione con l'inserimento di videogiochi. Inoltre.. la Nintendo non c'entra in queste cose, sono i programmatori dei videogiochi che possono denunciare ed aggiungo anche che la polizia potrebbe reintracciare il creatore di questa scheda grazie al codice della carta che riceve i soldi dai clienti di questa invenzione.
L'r4 in se è legale in quanto può essere usato come tester per giochi homebrew. Il problema dell'illegalità nasce quando vengono scaricate ROM illegali come nel caso di @Hipster
Ora basta off topic ragazzi :|
e comunque è illegale
Tranquillo brò
Intanto io avevo Meowth verde, quelli colorati erano i più rari del gioco e non si trovavano neanche con l'utilizzo dei trucchi.
io ho arceus dorato :P
e poi ci sono i trucchi per i pokemon shiny
:shock:
ora mi scoccio fi fare screen,ma tengo anche jirachi,un altro arceus lv.100(preso al gamestop) con giudizio fragortempo (mossa di dialga) fendispazio (mossa di palkia) e oscurtuffo (mossa di giratina);con questo pokemon potevi prendere o dialga o palkia o giratina lv.1 (presi dialga,e col cazzo che lo alleno),regigigas,pichu shiny con un evento che ti permetteva di prendere un altro pichu spunzrotek; un pikachu con surf e uno con volo (ottenibili col pokewalker),il pikachu di ash (con nome giapponese),darkai lv.100(non ho mai perso una lotta con questo pokemon) e gyrados shiny (lo prendi normale su solsilver)
ecco il mio box
se non credete a qualche cosa,basta dirlo che poi posto lo screen