• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rispolvero la vecchia console

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
[YT]9oIBtX2LVYs[/YT]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Configurazione console: 2 x noiz tracer x6 (uno spento) - numark axis 2 - teac model 2 ( canale b noiz, canale c numark, canale d preascolto) equalizzatore pioneer 6 bande,, casse da studio celestion kr1.

Riferimento: Rispolvero la vecchia console

[YT]9oIBtX2LVYs[/YT]

Configurazione console: 2 x noiz tracer x6 (uno spento) - numark axis 2 - teac model 2 ( canale b noiz, canale c numark, canale d preascolto) equalizzatore pioneer 6 bande,, casse da studio celestion kr1.

Non conoscevo il noiz x6... e mi ricorda il DMP-555 :l... Io li cambierei con due NDX 400/900... Il mixer invece... è il significato di "Analogico Puro". E poi soprattutto... bel mix :ok:.

Ultima modifica da un moderatore:

Bhe la canzone è rimasta originale cos'hai cambiato? All'inizio è sempre la solita però il mix mi piace complimenti.
EDIT: mi piace questa console, può o meno di quanti anni fa è?

Bhe la canzone è rimasta originale cos'hai cambiato? All'inizio è sempre la solita però il mix mi piace complimenti.
EDIT: mi piace questa console, può o meno di quanti anni fa è?

non è un remix, è un dj set, se senti in 20 minuti sono 11 canzoni,quindi si tratta solo di mixare ;)
il mixer è della fine degli anni 80, restaurato personalmente da me e modificato per avere il preascolto su un canale dedicato.
i cdj li ho presi nuovi 6 anni fa.

Infatti ho detto mix, le console mi piacciono, io ho una MK2 che devo cambiarmi credo di prendermi una DENON 6000
oppure una tecnologica PIONEER XDJ R1.

Infatti ho detto mix, le console mi piacciono, io ho una MK2 che devo cambiarmi credo di prendermi una DENON 6000

Non sono console... sono controller... e la cosa è ben differente.
Comunque come hai fatto a trovare quel mixer Zic?

Non sono console... sono controller... e la cosa è ben differente.
Il mio dj mi trova tutto il materiale, se vuoi qualcosa te lo possiamo spedire senza problemi. Contattami per il sito e contatti.

Sai da quanto tempo non viene prodotto il Teac Model 2a? Giusto qualche annetto... a meno che non lo prenda su e-bay/subito o siti simili, non lo trovi in negozio (a meno che non sia d'antiquariato :emoji_relieved:).

come controller io ho una vsm4. Qui ieri sera ad un compleanno 18 anni.
577143_411699458941083_2113156941_n.jpg

l'ho comprato per 10€ ad un mercatino compreso di vu-meter e di un secondo mixer microfonico a 4 canali. Ora la parte di sopra con i vu-meter non la porto mai perchè la trovo scomoda. Comunque il teac model 2a nasceva come mixer da studio data la sua qualità nel suono.

Non mi sono mai avventurato nel modo dei dj, sinceramente però lo trovo molto affascinante e "forte" nella sua prospettiva. Sinceramente adoro ascoltare questo genere di musica:
[video=youtube;viT_kFfLOys]http://www.youtube.com/watch?v=viT_kFfLOys[/video]
Sto ascoltando questa canzone praticamente da una settimana :emoji_relieved:
Comunque devo dire che sei molto bravo, visto che comunque hai anni e anni di esperienza dietro alle varie console... non posso dare un giudizio professionale, se così possiamo definirlo, proprio perché non me ne intendo...

Non mi sono mai avventurato nel modo dei dj, sinceramente però lo trovo molto affascinante e "forte" nella sua prospettiva. Sinceramente adoro ascoltare questo genere di musica:
[video=youtube;viT_kFfLOys]http://www.youtube.com/watch?v=viT_kFfLOys[/video]
Sto ascoltando questa canzone praticamente da una settimana :emoji_relieved:
Comunque devo dire che sei molto bravo, visto che comunque hai anni e anni di esperienza dietro alle varie console... non posso dare un giudizio professionale, se così possiamo definirlo, proprio perché non me ne intendo...

Più che canzone, stai ascoltando un mix con alcuni remix. Diciamo che è musica commerciale comune remixata.

Ottimo zichi, come sempre, sono sempre più sicuro che farai una grande strada ;).