Problema risolto Rispondete domanda importante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo10

Utente Normale
Autore del topic
14 Novembre 2010
71
0
Miglior risposta
0
Io è molto che giro per retroserver...e ora vorrei crearmene uno mio...l'unico problema è che ho paura che mi arrivi la multa :emoji_slight_frown: sapete se questa storia è vera?:emoji_smoking:

Ultima modifica:
Riferimento: Rispondete domanda importante!

non ti arriva ce ne sono tanti che fanno retro fallo nn ti succede niente

Vai tranquillo..al massimo se ti arriva la paga mariolino99 xD

Non ti arriva nulla, non ti proeccupare.

Non arriva nulla, SEMMAI CHIUDEVA GLI HOTEL, ma fino al 2008/2009, in cui i retro erano ancora molto pochi rispetto a quelli di oggi e quei pochi erano stracarichi di utenti, quindi la sulake contrastava questo fenomeno sempre in crescita(non mandava multe).
Al giorno d'oggi, soltanto controllando la sezione dei retro se ne aggiungono anche 10 al giorno, e condando che ci sono 365 giorni = 10 X 365 = 3650 retro all'anno in media.
La sulake, per essere DAVVERO giusta dovrebbe multare 3650 persone all'anno, ma questo oltrechè essere impossibile, non è mai accaduto e mai accadrà, sono tutte storielle.
Il retroserver è illegale, ma è lecito MORALMENTE se lo utilizzi soltanto per te e i tuoi amici, senza sfruttare cercando di mettere promozioni a pagamento, ma anche mettendole non succede nulla.
Se tutto questo non ti ispira e non ci credi, ti avverto che il famoso Bobba Hotel che ha raggiunto i 1200-1300 utenti online è rimasto aperto per 3 anni se non sbaglio, ora è stata chiusa momentaneamente la versione italiana per motivi di aggiornamento, (NON HANNO CHIUSO L'HOTEL quelli di Habbo, sia chiaro) ma per esempio la versione inglese è ancora online.
____
Se ti serve assistenza per crearlo, aiuto o hai altre perplessità, aggiungimi agli amici su Sciax così parliamo in chat o inviami un Messaggio Privato.

infatti non capisco cosa ci sia di male aad avere un gioco dove stare con i propri amici...l'unico problema è che non trovo un server che vada con windows 7 :emoji_slight_frown:

Non Ti Preoccupare Vai Tranquillo Come a Detto Framarte Il Bobba e Stato 3 Anni Aperto e Non e Successo Nnt Anch'io Lo Avevo Creato E Lo Sono Aperto 3 4 Mesi :emoji_relieved: Ma Poi Lo Chiuso Xke Era Con Hamachi...E Poi Non Avevo VPS per Farlo Stare Aperto xD e Cmq Crealo E Se Vuoi Una Mano Mi Offro Anch'io Per Aiutarti ;)

Allora facciamo questi chiarimenti, noi non possiamo assicurarti nulla. La multa può arrivare perché tu violi i diritti d'autore, ovvero il copyright.
Ma si dal il caso che la sulake ha mandato pochissime multe, maggiormente sono stati gli inglesi che avevano 5000 - 8000 online.
Il concetto è: La sulake non manda multe perché se ne frega dei piccoli hotel, ma se tu riesci a tenere 10000 magari te la mandano!.

Ovviamente se tu riuscissi a tenere 5000 on, prima della multa ti arriva un avvertimento tramite e-mail che ti chiede di chiudere l'hotel, dopodiché se non lo fai ti mandano la multa, ed e molto salata.

stai tranquillo nn ti arriva nnt solo se speri i mille utenti skatta la multa ma nei retro non famosi con utenta 20 nn arriva mai ha superare il mille solo nei retro piu famosi arriva

stai tranquillo nn ti arriva nnt solo se speri i mille utenti skatta la multa ma nei retro non famosi con utenta 20 nn arriva mai ha superare il mille solo nei retro piu famosi arriva

Sai che non hai fatto altro che copiare cio che ho detto io? :l

Segnalo messaggio inutile.

Ci sono stati fin troppi chiarimenti, chiudo onde evitare eventuali post inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.