Problema RISPONDETE URGENTE!!!! Come scoprire se vuole baciarmi!! URGENTE!!!!!

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora ho un problema..
arriviamo al sodo..c'e' questa ragazza che mi piace si chiama Stephanie ed e' una ragazza straordinaria. La conosco da 2 anni, conosciuta a scuola, ma solo quest'anno la nostra amicizia si e' affinata..adesso ci trattiamo come buoni amici..lei viene spesso da me a parlare io sono un tipo disinvolto e sono molto divertente, ride anche alla piu' stupidata che dico.. oggi gli ho scritto una dedica..credo abbia capito qualche cosa, il mio amico poi mi continua a dire che crede che io gli piaccio. Sta sera avevamo il concerto scolastico, stavamo parlando, e mi guardava sempre la bocca... io non so che pensare...
vedete ai film come fanno che si baciano all'improvviso...bene in realta' in queste situazioni quale e' l'azione della ragazza che ti fa capire che ti vuole baciare?! esiste una smorfia o qualche cosa che dice ma senza parole "BACIAMI"?!?!?!
DOMANI E' IL MIO ULTIMO GIORNO A QUESTA SCUOLA E POTREBBE ESSERE L'ULTIMO GIORNO DELLA MIA VITA CHE LA VEDO...DEVO FARE TUTTO DOMANI, AIUTATEMI VI SCONGIURO!!

Già finita la scuolaaaaaaaaaaaa ??
MA CHE FORTUNA !!
comunque le ragazze si avvicinano piano piano , poi se ti avvicini anche te ti bacia

Ma tu provi la stessa cosa per lei o è solo per il bacio che lo fai?
Comunque cerca di essere dolce e magari prova a "isolarti" solo con lei e vedere che succede :emoji_relieved:

Prova a guardarle gli occhi..vedi lo sguardo

Se è serio..non credo proprio..se è a "occhi di cerbiatto" xD probabilmente se poi magari c'è anche un sorriso di mezzo prova ad avvicinarti piano piano..se si avvicina anche lei è fatta

Comunque prova in tutti i casi se vuoi..:l se si avvicina vuol dire che vuole
Se si allontana..o si vergogna o "non è pronta" ( mah.. xD )
Se ti dice "cosa fai?" o qualcosa del genere .. lascia perdere ò.ò

IO HO 16 ANNI sono giovane, ma proprio perchè è l'ultimo giorno devi dirglielo anche io mi vergognerei però ti devi fare avanti è l'unico modo se cerchi di baciarla e poi lei non vuole fai proprio una figura di merda...quindi devi dirglielo se lei contraccambia te la trombi nei banchi sennò "morto un papa se ne fa un'altro" DIGLIELO è IL MIO UNICO CONSIGLIO

Mha io vado alla scuola Americana e si finisce oggi..comunque
Lei si avvicina sempre per venire a parlarmi...molte volte e' finita solo a scherzare, mentre li si doveva agire..forse ho perso la mia chance..voi cosa pensate?!

@ptm: Io non mi metterei a floddare in chatbox il link de sta disc per aiutarmi se non mi sarebbe piaciuta quanto mi piace.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho scoperto troppo tardi che mi piaceva ecco perche' mi sono ridotto all'ultimo giorno..poi di estate ci usciro' ... pero' voglio comunque sentire che ne pensate.

Ultima modifica:
Lo so... posso capirti, infatti non ti ho bannato per quello. Però evita lo stesso xD

Lo so... posso capirti, infatti non ti ho bannato per quello. Però evita lo stesso xD

xD grande ptm, tu si che sei un moderatore, fortunato lo sciax2 forum ad averti a disposizione.
comunque lo sa cosa fa..a volte mentre passiamo nel corridoio mi guarda magari ci scambiamo una parola e lei a volta si avvicina e mi guarda la bocca in continuazione.. io i denti me li lavo tutti i giorni...

mica ho offeso nessuno.....se un paio di parolaccie che poi nn sono parolaccie tipo sesso o trombi mi fanno bannare allora è impossibile fare una discussione....cmq se hai il coraggio di baciarla e nemmeno sa se vuole devi chiamarla a al cel e devi dirgli che devi dirgli una cosa imp oppure gliela dici per cell ma se lei ti dice che nn gli piace domani (si sa come sono le ragazze) lo sa tutta la scuola...quindi io ti consiglio di dirglielo alle ultime ore di lezione di scuola di domaniiii usa il mio consiglio è molto meglio che dargli un bacio e nn sai nemmeno se vuole

scena a buon fine (RIDOTTA): TE: MI PIACI!!! IO TI PIACCIO???
LEI: SI è DA TNT CHE VOLEVO DIRTELO!!!
TE E LEI: VI BACIATE SENZA DIRE NULLA.....

scena a brutto fine (RIDOTTA): TE: MI PIACI!!! IO TI PIACCIO???
LEI: NO MI DISPIACE MI PIACE UN'ALTRO (ESEMPIO)
TE E LEI: PARLATE DEI TUOI SENTIMENTI CHE LEI NN HA PERCEPITO

Potrei provarci, sicuramente quello e' il modo piu' sicuro.
Ma io volevo, come dire, un po di avventura.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi rivelarmi al cell..quello e' proprio non il mio stile.

Ultima modifica:
Impossibile te la sei fatta come migliore amica e se devi fare tutto domani ancora peggio cmq cerco di aiutarti cerca di uscire con lei oggi l'ultima volta e cerca di farle capire che la ami portandola in posti romantici con te nn ci deve essere nessuno e devi kiaramente dirle che ti piace l'uniko modo se la porterai in posti in kui gli piacciono tanto a lei ce la potrai fare ma solo una cosa
NON TI DEVI VERGOGNARE
a gia dirle che ti piace diglielo all'ultimo

E' l'ultimo giorno, non hai niente da perdere. Baciala, che te ne frega, come va và!

Ahahahahha bella raga e' statp tt fatto.
Mod puo' kiudere, prob risolto