Problema Rispondete.....!

Piccola.Stilosa

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2009
19
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vi prego rispondetemi...allora ora vi diko il problema.Poke orette fa mi sono scarikata"Pinnacle VideoSpin"che è un programam x fare video(ki lo sa dovrebbe conoscere il problema).Allora qnd ho iniziamo a fare le prima impostazioni cioè,scrive il titolo ecc ecc. Dopo aver finito dovrebbe accendersi un rettangolo dove sopra sta scritto"Creazione File..."ke serve x mettere immagini e musike.Il problema è ke quel rettangolo nn si accende e io nn posso fare il video. Vi prego ki sa qst problema risponga xk io amo fare video,xciò ki è esperto risponga ciau ciau

RISPONDETE!!!

non lo conosco minimamente il programma,... hai riprovato a fare l'operazione, sei sicura di fare l'operazione giusta? questi sono i miei consigli

Sezione sbagliata va in assistenza tecnica.
Per inserire file audio e immagini è sufficiente che rimpicciolisci la finestra del programma, selezioni i file e li trascini sopra il box del programma che dovrebbe visualizzarli una volta importati.

Non conosco il programma ma ti consiglio di mettere un titolo corretto e scrivere chiaramente la prossima volta che richiedi aiuto.

Oltre a pinnacle e e complicato, ci sta Windows movie Maker che e molto bello,semplice e facile da usare