• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Risposta Rapida

XxalbyxX

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2011
117
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi nel mio forum non va più la risposta... Uso il vBulletin 4.1.4, Vi posto uno screen della situazione:
Immagine.jpg

@Mirkuzzo

Riferimento: Risposta Rapida

Ciao ragazzi oggi nel mio forum non va più la risposta... Uso il vBulletin 4.1.4, Vi posto uno screen della situazione:
Immagine.jpg

@Mirkuzzo

Hai provato a creare un nuovo stile copiare l'intero contenuto del template showthread (Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template-->"showthread") e a sostituirlo con lo showthread di quello stile?

PS: E' un problema che ti appare solo in quella skin o anche nella skin default e nelle altre?..

Hai provato a creare un nuovo stile copiare l'intero contenuto del template showthread (Admincp-->Stili & Template-->Ricerca template-->"showthread") e a sostituirlo con lo showthread di quello stile?

PS: E' un problema che ti appare solo in quella skin o anche nella skin default e nelle altre?..

Questo Problema Mi Appare In Tutte Le Skin.. @Mirkuzzo

Rinomino, l'utente mi ha detto di aver risolto. ^^