Info Risposte ad i problemi!

Just123

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
116
9
Miglior risposta
0
Ecco a voi tutte le domande e risposte piu chieste in assistenza tecnica.
Perchè agli altri non gli visualizza l'index del mio hotel?
Se agli altri non gli visualizza l'index del tuo hotel non hai consentito l'accesso ad apache e mysql la prima volta che li hai startati,quando li starti per la prima volta ti chiede se vuoi consentire l'accesso a firewall di apache e mysql devi consentire altrimenti nessuno visualizzerà mai il tuo hotel.​
Non ho fatto consentire l'accesso ad apache e mysql cosa faccio?
Se non hai consentito l'accesso ad apache e mysql devi andare nel pannello di controllo su firewall e vedi che c'è una lista con tutti i programmi che comunicano con firewall e voi ci aggiungere apache e mysql,o un modo molto piu semplice disattivate firewall.​
Come faccio ad aggiungere nuove categorie al cms?
Per aggiungere nuove categorie al tuo cms devi andare nel detabase e vai su site_navi ed aggiungi una categoria,Ma ricordati che devi aggiungere nel cms il nome della categoria.php e li modifichi la categoria.​
Come faccio a rankarmi da solo?
Per rankarti da solo vai nel detabase nella cartella user vedi il tuo come e modifichi il rank.​
Quali sono i gradi dello staff di habbo e i numeri che ci corrispondono?
Founder : 7 Adm/Competition Menager : 6 Moderatore : 5 Moderatore In Prova : 4 Xabbo : 3 Vip: 2 Habbo: 1​
Quando vado nel sito mi da un errore di configurazione ma ho configurato bene
Controlla bene se hai configurato male oppure cambia cms oppure cambia versione di xampp,potrebe essere non compatibile con il cms​
Quando entro nel client ed ha finito di caricare mi crasha
Devi vedere se la porta del server è uguale a quella del page-client oppure il page-client non supporta il detabase​
Quando entro nel client e compro i furni non me li carica
I dcr sono bloccati è per questo quindi devi cambiarli​
Come faccio ad agguingere nuovi furni al mio hotel?
Per aggiungere nuovi furni al tuo hotel devi avere dcr tuoi.​
Un Nabbo mi continua a defacciare cosa posso fare?
Devi andare in xampp su explore poi c'è una cartella chiamata webdav,eliminala e non defaccieranno piu.​
Come faccio a tenere un hotel sempre online?
Devi comprarti un vps : Virtual Private Server cioè un altro computer in formato software che se ci metti il server xampp se tutto per il retro rimane sempre on​
Come faccio ad aggiungere una radio al mio retro?
Devi andare in htdocs>inc>tpl>comp-twitter li elimini tutto il contenuto e ci aggiungi il condice php della tua radio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non mi si starta apache
Devi cambiare versione xampp e poi si starta​
IMFORMAZIONE RELEASE
Fonte: assolutamente mia
Si può copiare? : Bhè si ma non dovete levarmi i diritti​
RELEASE IN AGGIORNAMENTO

Riferimento: Risposte ad i problemi!

Segnalo per sezione sbagliata va in "Guide&Info".

@Just123 io o qst problema nn risp ke sn i dcr xk li o kambiati e il db ke nn va coome mai metto i furni esco e si vd solo il primo che metto gli altri no ?

é un bug dell'emu cambialo modificalo vedi te