• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Risposte sotto ai post

TheMaster91

Utente Normale
Autore del topic
4 Agosto 2012
68
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io ho attualmente un forum in Mybb. E di qui tutto perfetto ma la visualizzazione dei post non è "normale..."
Quando vado a scrivere un post le risposte me le fa vedere sotto in un rettangolo con il link di indirizzamento, prechè?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Risposte sotto ai post

Ti consiglio di rimuovere quell'immagine, perché è chiaramente visibile il nome del tuo forum, quindi è spam.

Per quanto riguarda quel problema, prova a cambiare tema e vedi se succede lo stesso.
 
Riferimento: Risposte sotto ai post

Ti consiglio di rimuovere quell'immagine, perché è chiaramente visibile il nome del tuo forum, quindi è spam.

Per quanto riguarda quel problema, prova a cambiare tema e vedi se succede lo stesso.

Ho provato, ma niente. Mi servirebbe qualcuno che mi aiuta...
 
Riferimento: Risposte sotto ai post

Ecco l'immagine... Scusate per il link

immagineea.png
 
Riferimento: Risposte sotto ai post

Vai nell AdminCP -> Configurazione -> Opzioni visualizzazione discussione -> Stile USENET nella visualizzazione delle discussioni : metti su NO


;)