• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Risposte Thread

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
quando provo a rispondere ad un thread nel mio forum la risposta non viene messa nel thread ma viene inserita in un box dove ci sono tutte le risposte.Ho provato con tutti i temi e con tutti c'è questo problema..Se non avete capito bene ho fatto un screen:
mgvUU.png

Riferimento: Risposte Thread

Ciao a tutti,
quando provo a rispondere ad un thread nel mio forum la risposta non viene messa nel thread ma viene inserita in un box dove ci sono tutte le risposte.Ho provato con tutti i temi e con tutti c'è questo problema..Se non avete capito bene ho fatto un screen:
mgvUU.png

E' un problema che da solo a te o anche agli altri utenti? Giusto per capire se è una modifica eseguita dall'admincp o dal tuo profilo utente. (Se non hai utenti a cui chiederlo sloggati e vedi se te le fa visualizzare correttamente).

Hai modificato qualcosa negli ultimi tempi?
P.S. A me successe una volta, il problema era della skin, ma non ne sono sicuro..

E' un problema che da solo a te o anche agli altri utenti? Giusto per capire se è una modifica eseguita dall'admincp o dal tuo profilo utente. (Se non hai utenti a cui chiederlo sloggati e vedi se te le fa visualizzare correttamente).
E' un problema che da solo a me..

@Mirkuzzo Come sempre ci sei riuscito,grazie..Puoi chiudere..