• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Ristrutturazione forum

negativ

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Agosto 2009
644
57
Miglior risposta
0
ormai sapete tutti che i forum di games nn vanno per i grandi forum ..​
vorrei sapere mi dite come potrei ristrotturare il mio forum
so css html grafcia i mmos sport e genere

Riferimento: Ristrutturazione forum

Mettici tutti quegli argomenti che sai, piu' i games, e cerca qualcuno che sappia cose che tu non sai e chiedigli di entrare nello staff.

Riferimento: Ristrutturazione forum

Mettici tutti quegli argomenti che sai, piu' i games, e cerca qualcuno che sappia cose che tu non sai e chiedigli di entrare nello staff.

Gli argomenti di cui trattare è una discussione un po' scontata, ha chiesto come poter migliorare il suo forum esteticamente e quali sezioni/categorie aggiungere.

Comunque mi trovo concorde a BeHappy, come sezioni/categorie principalmente dovresti fare quelle di cui sei esperto e non metterti a copiare altri forum iniziando già con 800 sezioni/categorie. Ti ricordo che un forum si sviluppa con il tempo, dunque, meno sezioni inizialmente metti più probabilità avrai che il tuo forum cresca.

Per quanto riguarda lo stile, non so secondo me ci dovresti mettere uno stile che generalizza o che comunque si basa sugli argomenti di cui il forum tratta. Per esempio, crei un forum che tratterà di calcio (PRINCIPALMENTE) allora decidi di adoperare uno stile che rappresenta un campo da calcio (verde, bianco e azzurro). Crei un forum che tratterà di giochi e dunque MMO, FPS, Browser game etc.. (PRINCIPALMENTE) allora decidi di adoperare uno stile che rappresenta (nero, azzurro o verde e bianco) e magari nel logo ci metti qualche personaggio o qualche foro di proiettile.

Insomma, gli utenti valutano molto la parte estetica di un sito, non sottovalutarla.