• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Risultare collegato da un altra città ( gioco d'azzardo online )

AgenteJoka

Nuovo utente
Autore del topic
14 Ottobre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Mi iscrivo in questa comunità per provare a risolvere un dubbio che ho da tempo.

1) Due persone A e B sono abili nel poker online
2) Il sito dove entrambi giocano ( con software scaricabile ) propone delle promozioni in cui più si gioca più si vince
3) A e B vorrebbero utilizzare lo stesso account per poter sommare le proprie ore di gioco e guadagnare di più. ( le regole del sito non lo permettono )
4) A e B passerebbero sopra la regola ma hanno il problema di trovarsi in due posti diversi dell'Italia quindi per il sito sarebbe troppo facile bannare aggiungendo come motivazione "Impossibile che alle 17.00 giochi da Milano e alle 17.45 sei a Gallipoli.

Concludendo...

Se ad esempio io fossi di Milano e il mio amico di Gallipoli come potrebbe fare il mio amico a giocare nel sito col mio account risultando collegato da Milano? ricordo che per giocare è necessario un software scaricabile quindi non stiamo parlando di come mascherare l'ip di internet explorer...ma di come mascherare l'intera connessione. Se anche ci fosse da pagare qualcosa al mese per qualche sistema tipo vpn o roba del genere non sarebbe un problema. Grazie per l'eventuale aiuto.