Calcio Risultati 23-03

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi i risultati al 90':

Inter 1-2 Atalanta (35' e 91' Bonaventura; 36' Icardi;)

Bologna 1-0 Cagliari (78' Christodulopoulos (R))

Udinese 1-0 Sassuolo (25' Di Natale)

Sampdoria 5-0 H. Verona (4' Sansone, 23' Renan, 38' E 48' Soriano, 58' Palombo)


Incredibile a Milano dove l'Atalanta trova il gol al 90' dopo che l'Inter ha letteralmente dominato e creato tantissime occasioni da gol con relativi pali e traverse. Una di queste, la più clamorosa, poco prima del gol dell'Atalanta, quando Jonathan entra in area e con un cucchiaio salta il portiere, colpisce la traversa arriva Icardi e prende il palo.

Che dite?
 
Dopo aver dominato la partita ed aver beccato 5 pali anche traverse sommate non riusciamo a vincere la partita, ma che sfiga, speriamo che perda la fiorentina così non si allontana.
 
Dopo aver dominato la partita ed aver beccato 5 pali anche traverse sommate non riusciamo a vincere la partita, ma che sfiga, speriamo che perda la fiorentina così non si allontana.

Il problema è il Parma, che deve recuperare una partita a Roma, con un punto ci scavalca in questo momento, e saremmo fuori da tutto.
 
Il problema è il Parma, che deve recuperare una partita a Roma, con un punto ci scavalca in questo momento, e saremmo fuori da tutto.

Tutto sommato la classifica non e male il parma e a 47 pt noi siamo sopra di loro a 47 per differenza reti, la fiorentina e a 48 pt, per ora siamo 5°, speriamo nella vittoria del napoli e nella perdita del parma quando andrà a roma..
 
Tutto sommato la classifica non e male il parma e a 47 pt noi siamo sopra di loro a 47 per differenza reti, la fiorentina e a 48 pt, per ora siamo 5°, speriamo nella vittoria del napoli e nella perdita del parma quando andrà a roma..

Mercoledì c'è Juventus Parma e noi giochiamo in casa con l'Udinese, mentre la Sampdoria gioca a Sassuolo... Obbligo dei 3 punti..
 
L'inter sta andando proprio una schifezza quest'anno.. Il modulo di Mazzarri (3-4-1-2) non è un modulo adatto per i giocatori che hanno. Mi chiedo quando lo capirà.. Forse quando verrà esonerato dall'incarico (?)!
Comunque belle partite, si sapevano già i risultati :emoji_relieved:.. Ci sono rimasto male per il Verona, mi aspettavo una vittoria da quest'ultimi..
 
L'inter sta andando proprio una schifezza quest'anno.. Il modulo di Mazzarri (3-4-1-2) non è un modulo adatto per i giocatori che hanno. Mi chiedo quando lo capirà.. Forse quando verrà esonerato dall'incarico (?)!
Comunque belle partite, si sapevano già i risultati :emoji_relieved:.. Ci sono rimasto male per il Verona, mi aspettavo una vittoria da quest'ultimi..

In questa partita il modulo non c'entra quasi niente. Il primo gol l'ha subito su contropiede, mentre il secondo su palla inattiva.
Brava l'Atalanta a sfruttare le occasioni che l'Inter ha concesso.

Ps. Bello l'assist dell'arbitro per il secondo gol della Samp :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Peccato per l'inter, non si può sbagliare tutti sti goal :emoji_slight_frown:
Ma sta Samp come ha fatto a vincere 5 a 0 :emoji_relieved:?