Calcio Risultati 33^ Giornata di Serie A

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi i risultati:

Napoli 4-2 Lazio (21' Lulic, 41' Mertens, Higuain 49' (R) 67', 93', 82' Onazi)

Sampdoria 0-4 Inter (13' Icardi, 60' Samuel, 63' Icardi, 73' Palacio)

Torino 2-1 Genoa (85' Gilardino, 91' Immobile, 93' Cerci)

Livorno 2-4 Chievo V. (6' Siligardi, 9', 23' Thereau, 33' Paloschi, Paulinho (R), Paloschi 47', 56 Palochi (R))

H.Verona 3-5 Fiorentina (13' Sala, 31' Cuadrado, 43' Aquilani, 63' Borja Valero, 73' Toni, 86' Aquilani, 91' Iturbe, 87' Matri (R))


Clamorosa vittoria del Torino, gli ultimi 7-8 minuti sono stati fantastici. Grandi anche Inter e Fiorentina!
 
Ultima modifica:
Ho perso pure questa volta al contest in rilievo :emoji_relieved:

Sarà per un'altra volta
 
Aver preso il 4-2 del Napoli ma non averlo giocato, molto male.

Giornata inaspettata, davvero tantissimi gol ed emozioni a palate. Livorno sempre più nel baratro, mentre grandissime goleade di Inter e Fiorentina.
Sono sempre più convinto che il duo Immobile - Cerci debba andare ai Mondiali.
 
Strano vedere una giornata di Serie A con tanti gol..
Ciro Immobile come persona non mi piace, ma invece di spendere soldi per dei giocatori scarsi e vecchi (Osvaldo e Drogba) lo riporterei nella Torino bianconera.
Ma con Conte dubito che sarà possibile. In questo è uguale a Mazzarri.
 
Ultima modifica:
Quando il napoli aveva fatto 3-1 avevo festeggiato perché vincevo il contest se finiva così, ma ho perso :emoji_slight_frown:
Comunque oggi sono Felice per la prima vittoria dell'Inter dopo 3 pareggi di Fila, solidità in divesa che si è vista in tutto il secondo tempo, ma nel primo c'è da ringraziare Handanovic, sennò quel 4-0 diventava 4-1 per la Sampdoria, Icardi è Palacio giocano sempre bene, si vede che Icardi sta crescendo ed anche bene con l'inter, bel goal di Samuel, altrettanto bel goal di Palacio, Kovacic che ha giocato molto bene, il centrocampo e stato favoloso, Hernanes ha recuperato molte palle.
Complimenti a tute le altre squadre che hanno vinto. :emoji_slight_smile:
 
Questa settimana ci sono stati tantissimi goal, molto felice di Higuain che finalmente si è scatenato contro la Lazio (che le prende sempre da noi).
Molto felice anche del Torino che mi ha fatto vincere la schedina alla fine, stavo per buttarla... :sisi:
L'Inter finalmente dopo è tornata alla vittoria e anche lei si è scatenata regalando 4 palloni, incredibile, non parliamo della Fiorentina poi... :soso: