Calcio Risultati anticipi di Serie A

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Questo pomeriggio alle 18 si è disputata la prima partita colei che ha aperto il campionato italiano...

Chievo - Juventus 0 - 1
Decide la gara un'autogol del difensore veronese Biraghi...Nella ripresa nulla di chè qualche palo e 1-2 traverse.

Roma-Fiorentina 2 - 0
Posticipo di lusso tra la Roma e la Fiorentina dove ne esce vinta la Roma per 2-0 grazie ai gol di Naingollan e Gervinho.

Che ne dite ... È già sfida tra Juventus e Roma ?
 
Coman ha fatto una partita fantastica :gururun:

Deve assolutamente giocare.
 
Dominio assoluto della Juve, che ha preso i legni nel primo tempo e non nel secondo (come tu hai scritto), mi chiedo quale partita tu abbia visto. Comunque ottimo esordio di Coman, giovane molto promettente.
Non ho guardato la partita della Roma ma mi aspettavo un risultato del genere, data anche l'assenza di Cuadrado. E, al massimo, la Fiorentina ne è uscita vinta e la Roma n'è uscita vittoriosa, hai fatto confusione. ;)

Non commento proprio l'ultima pseudo-domanda, sono solo le prime due partite... quale sfida, si vedrà con il passare delle partite.
 
Si potrà dire sfida quando finisce il girone di andata per ora troppo presto. Juventus che domina dall'inizio alla fine con regolarità e gestione sia degli spazi che della palla. Allegri sembra aver perfezionato il gioco di Conte ma mi aspettavo un 4-4-1-1.. comunque sia ottima partita e non vi dico come ho reagito quando hanno preso palo e traversa. :emoji_relieved:

Ottima juve. :emoji_smiley:
 
Si potrà dire sfida quando finisce il girone di andata per ora troppo presto. Juventus che domina dall'inizio alla fine con regolarità e gestione sia degli spazi che della palla. Allegri sembra aver perfezionato il gioco di Conte ma mi aspettavo un 4-4-1-1.. comunque sia ottima partita e non vi dico come ho reagito quando hanno preso palo e traversa. :emoji_relieved:

Ottima juve. :emoji_smiley:

Alla terza traversa, è mancato poco che rovesciavo un ottima birra Heineken :emoji_relieved: Comunque ha giocato abbastanza bene, troppi errori individuali. Ci sono giocatori che sono fuori forma come Tevez e Bonucci mentre altri hanno stupito come Coman e il solito Pogba. Llorente si conferma una colonna portante della squadra, appena entrato ha fatto quasi gol :soso:
Può e deve migliorare, siamo stati fortunati ad aver incontrato il Chievo...
 
Alla terza traversa, è mancato poco che rovesciavo un ottima birra Heineken :emoji_relieved: Comunque ha giocato abbastanza bene, troppi errori individuali. Ci sono giocatori che sono fuori forma come Tevez e Bonucci mentre altri hanno stupito come Coman e il solito Pogba. Llorente si conferma una colonna portante della squadra, appena entrato ha fatto quasi gol :soso:
Può e deve migliorare, siamo stati fortunati ad aver incontrato il Chievo...
Io stavo per rovesciare una Dreher.. :soso:
 
A ME COMAN NON PIACE. Per il resto si sapeva, Roma e Juve le favorite, entrambe hanno meritato di vincere.