Calcio Risultati Champions League 11/03/14

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Il Milan viene sconfitto per 4-1 dall'Atletico Madrid con i gol di Diego Costa (doppietta), Turan e Garcia. Inutile il gol di Kakà al 27', la squadra rossonera esce dalla Champions League e la squadra di Simeone accede ai quarti di finali dopo 17 anni.
L'altra squadra che accede ai quarti di finali è il Bayern Monaco, la sfida finisce 1-1 con i gol di Schweinsteiger e di Podolski.

Risultati:

Atletico Madrid-Milan 4-1: Diego Costa 3', Kakà 27', Garcia 70', Costa 85'
Bayern Monaco-Arsenal 1-1: Schweinsteiger 55', Podolski 57'


I gol della serata:

[YT]3ef7U-iIIDs[/YT]
[YT]RWvXurrT6h4[/YT]
 
Ultima modifica:
Milan scandaloso, Balotelli inguardabile...
Fai giocare le riserve con l'udinese e poi ne prendi 4 con i titolari...ridicoli.

Good Bayern.
 
Non ho parole... Ho amici che dicevano che il Milan avrebbe vinto la Champions... Ceeeeeerto!
Il Milan non è ancora pronto, secondo me fra due anni vedremo un Milan da Champions!
 
Non ho parole per Balotelli e per il Milan, credevo che il Milan riuscisse a passare e tenere il calcio italiano a testa alta, mi spiace per il Milan, ma l'anno prossimo non vede ne Champions ne Europa League.
Per l'Arsenal ha giocato Bene, ma ho seguito di più la partita del Milan, ho visto solamente gli Ultimi 10 minuti, dopo il 4-1.
 
L'ennesima dimostrazione che Balotelli non è e mai sarà un campione, al mondiale dobbiamo dipendere da uno come questo?
 
Il Milan attuale è vergognoso.. Ti chiedi come mai una squadra del genere fino a stasera fosse in gioco per la Champions mentre un'altra come la Juvenus che quest'anno sta facendo dei record impossibili si trovi a rigiocare in Europa League. Il calcio è veramente strano...

Alla fine mi dispiace, non per il Milan ma per il Ranking UEFA. :facepalm:
 
Nessun allenatore riuscirebbe a cambiare i giocatori, la squadra, ci sono giocatori molto forti, ma che non tirano fuori il loro talento, stasera Taarabt, Balotelli e quasi tutti eccetto Kaka' e altri sono inguardabile, la Serie A che si fa dominare dalla Juventus, 3o anno di fila che lo vince, a questo punto penso che la serie A faccia pena, il campionato più brutto, c'è la Premier League (Chelsea, M. City, Liverpool, M. United, Tottenham, Arsenal) Squadre fortissime come le altre leghe (bbva, bundesliga ecc..) che sono meglio della Serie A, in spagna su 4 squadre 3 si stanno per qualificare, come la bundesliga, su 4 squadre 3 si stanno qualificando, non ho parole per il calcio ITALIANO.
 
Nessun allenatore riuscirebbe a cambiare i giocatori, la squadra, ci sono giocatori molto forti, ma che non tirano fuori il loro talento, stasera Taarabt, Balotelli e quasi tutti eccetto Kaka' e altri sono inguardabile, la Serie A che si fa dominare dalla Juventus, 3o anno di fila che lo vince, a questo punto penso che la serie A faccia pena, il campionato più brutto, c'è la Premier League (Chelsea, M. City, Liverpool, M. United, Tottenham, Arsenal) Squadre fortissime come le altre leghe (bbva, bundesliga ecc..) che sono meglio della Serie A, in spagna su 4 squadre 3 si stanno per qualificare, come la bundesliga, su 4 squadre 3 si stanno qualificando, non ho parole per il calcio ITALIANO.

Beh, le squadri inglesi non è che stiano messo meglio di noi attualmente.
L'Arsenal è uscito, il City deve recuperare due gol dal Barcellona, lo United dovrà vincere almeno 3-0 se vuole passare ai quarti, solo il Chelsea ha speranze di andare ai quarti.
La serie A è un campionato mediocre ormai, le squadre europee giocano un altro calcio.
 
Beh, le squadri inglesi non è che stiano messo meglio di noi attualmente.
L'Arsenal è uscito, il City deve recuperare due gol dal Barcellona, lo United dovrà vincere almeno 3-0 se vuole passare ai quarti, solo il Chelsea ha speranze di andare ai quarti.
La serie A è un campionato mediocre ormai, le squadre europee giocano un altro calcio.

Si, ti do ragione sul fatto che stanno per uscire le squadre inglesi, ma se Milan, Juventus, Roma, Napoli ed Inter prendono il barcellona ed il Bayern in Champions neanche un goal fanno..
 
L'ennesima dimostrazione che Balotelli non è e mai sarà un campione, al mondiale dobbiamo dipendere da uno come questo?

Balotelli è un campione se sta in una squadra dove viene aiutato!
È un giocatore da Real Madrid, Bayer Monaco ecc ecc, non da Milan, oramai il calcio Italiano sta facendo sempre più pena...
 
Balotelli è un campione se sta in una squadra dove viene aiutato!
È un giocatore da Real Madrid, Bayer Monaco ecc ecc, non da Milan, oramai il calcio Italiano sta facendo sempre più pena...

Nell'inter stava in panchina, nel Manchester City stava in panchina, solo nel Milan è titolare perchè sono Balotelli dipendenti. I veri campioni sono altri giocatori, lui non è mai stato decisivo.
 
Nell'inter stava in panchina, nel Manchester City stava in panchina, solo nel Milan è titolare perchè sono Balotelli dipendenti. I veri campioni sono altri giocatori, lui non è mai stato decisivo.
Balotelli troppo montato, si crede chissà chi ma questa è la dimostrazione che non sa tenere palla e puntare a testa alta perché le qualità le ha..
 
E' evidente che il Milan non sia ancora pronto per una competizione europea, è un dato di fatto! Al Milan serve una società migliore. Balotelli inguardabile troppo nervoso che non si riesce a controllare.

Nell'inter stava in panchina, nel Manchester City stava in panchina, solo nel Milan è titolare perchè sono Balotelli dipendenti. I veri campioni sono altri giocatori, lui non è mai stato decisivo.

Mi associo completamente a questo pensiero!