Calcio Risultati Champions League 12/03/14

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Le altre due squadre che accedono ai quarti sono Barcellona e PSG, entrambe le squadre hanno vinto 2-1.


Risultati:

Barcellona-Manchester City 2-1: Messi 67', Kompany 89', Alves 90+1'
PSG-Leverkusen 2-1: Sam 6', Marquinhos 13', Lavezzi 53'


I gol della serata:

[YT]MopoeayJSj8[/YT]
[YT]Xb8PSJKRtLY[/YT]
 
Ultima modifica:
Mi dispiace per il city, ma recuperare 2 goal in casa del barcellona non e cosa facile, comunque il PSG ha giocato bene pareggiando 1-1 ma tanto, per il leverkusen stessa cosa del city recuperare 4 goal in casa del psg non e cosa da tutti, comunque complimenti alle due qualificate ai quarti. ;)
Spero che il barcellona prenda il Bayern, così ne prende altri 7 :emoji_relieved:
 
Sapevo che avrebbe vinto il Barcellona!
Il PSG era scontato...

Come dissi ai miei amici, quest'anno tifo PSG!
 
Sapevo che avrebbe vinto il Barcellona!
Il PSG era scontato...

Come dissi ai miei amici, quest'anno tifo PSG!

Non tifar troppo psg, secondo me adesso esce dai quarti, le squadre che sono ai quarti sono fortissime e il psg secondo me e in crescita e quindi ai livelli del bvb :emoji_relieved:
Forza real :emoji_slight_smile:
 
Non tifar troppo psg, secondo me adesso esce dai quarti, le squadre che sono ai quarti sono fortissime e il psg secondo me e in crescita e quindi ai livelli del bvb :emoji_relieved:
Forza real :emoji_slight_smile:

Vedrai che vincerà il PSG!
Troppo forte quest'anno... Non ci sono paragoni con le altre squadre...
 
Vedrai che vincerà il PSG!
Troppo forte quest'anno... Non ci sono paragoni con le altre squadre...

No, secondo me il Psg non vincerà la Champions, la squadra e forte, ma non da paragonare a Real, Bayern e Barcellona, se becca l'Atletico, Borussia e squadre del genere potrebbe anche passare alle semifinali, sennò sta a casa. :sisi:
 
No, secondo me il Psg non vincerà la Champions, la squadra e forte, ma non da paragonare a Real, Bayern e Barcellona, se becca l'Atletico, Borussia e squadre del genere potrebbe anche passare alle semifinali, sennò sta a casa. :sisi:

Come il PSG non è forte? :shock:
Il PSG È una delle più forti assieme al Real Madrid, al Borussia e chi più né ha più né metta....
 
Come il PSG non è forte? :shock:
Il PSG È una delle più forti assieme al Real Madrid, al Borussia e chi più né ha più né metta....

E' bello far discorsi con te, comunque stiamo andando in ot :ahah: :emoji_relieved:
Comunque non ho detto che il Psg non è forte, ma ho detto che non è da mettere in confronto con il Real ed il Bayern.. :soso:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
E' bello far discorsi con te, comunque stiamo andando in ot :ahah: :emoji_relieved:
Comunque non ho detto che il Psg non è forte, ma ho detto che non è da mettere in confronto con il Real ed il Bayern.. :soso:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grazie, anche a me... Comunque non stiamo andando off topic perché discutiamo sulle squadre che stanno in competizione. :emoji_slight_smile:
Tornando al discorso, il PSG è da Champions, ricordati le mie parole e quando il PSG sarà in finale verrai a dirmi. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie, anche a me... Comunque non stiamo andando off topic perché discutiamo sulle squadre che stanno in competizione. :emoji_slight_smile:
Tornando al discorso, il PSG è da Champions, ricordati le mie parole e quando il PSG sarà in finale verrai a dirmi. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Va bene, ma se il psg verrà eliminato ai quarti perché ha beccato Bayern, Real, Barcellona oppure altre squadre, vieni a cercare questo topic. :emoji_slight_smile:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Dipende che squadra prende il PSG, se dovesse passare l'Olympiakos va di sicuro in semifinale :soso:
 
L'andata aveva già partorito le due squadre che avrebbero avuto l'accesso ai quarti.

Per quanto riguarda il PSG, è innegabile sia una buona squadra, ma arrivare a dire che vincerà la Champions è alquanto improbabile. Ci sono squadre come Bayern Monaco e Real Madrid che senza alcun dubbio le sono superiori.