Info Risultati great habbo raid

.LoStOs.

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
200
0
Miglior risposta
0
1 tempo:
Eravamo 7....Riuniti...Di inglesi non se ne sono visti ma il raid è iniziato bene (Piu o meno)

Quanti ban ci sono stati: 0 ban
Risultati: Qualche mod o staff ci ha cacciati dalla stanza,poi siamo rientrati e abbiamo riiniziato a floddare

2 tempo:
Poiche nessun inglese è venuto tutti se ne sono scappati e siamo rimasti in 4,Abbiamo continuato a floddare poi altri si sono skocciati e se ne sono andati rimanendo in 3 continuavamo a floddare senza nessun ban
Ban: 0


3 tempo: Pochissimi erano rimasti gli altri erano stanchi e in 2 abbiamo dato il finale però anche se pochi floddavamo come matti
Ban: 0

Resoconto di tutto il raid: Non tutti hanno floddato
Inglesi vergognatevi non vi siete presentati
e voi potevate rimanere ammetto che il raid è stato buono ma nn troppo (di quantita pochissimo)

Ban finali: 0


Vergognatevi! Tutti volevano venire e poi nessuno si è visto neanche cyborg e solo 2 inglesi c'erano

A breve vi mando i momenti in cui abbiamo flood di +
 
Pure io ero a mare,
i raid ormai sono tutti dei fallimenti
ne hanno fatto bene uno nel 2006 ma non capiterà più
-..Dark-Moon.. :bye:
 
ormai tutti i raid sono cosi x qst nn ho partecipato e poi xke volete aiutare gli inglesi
 
ahahaha
cioè neppure quello che premeva tanto per venire e che ha dato una falsa notizia
io lo infrazionerei solo per aver detto una balla così

ormai tutti i raid sono cosi x qst nn ho partecipato e poi xke volete aiutare gli inglesi
perchè loro ne 2006 e (sì,anche con maggior successo) nel 2007 hanno fatto chiudere Habbo.




Vabbè ci siamo riusciti anche noi con l'error room di Hybrid
 
ahahaha
cioè neppure quello che premeva tanto per venire e che ha dato una falsa notizia
io lo infrazionerei solo per aver detto una balla così


perchè loro ne 2006 e (sì,anche con maggior successo) nel 2007 hanno fatto chiudere Habbo.




Vabbè ci siamo riusciti anche noi con l'error room di Hybrid

vbb lo so ma ora agli inglesi nn glie ne importa e gg si è dimostrato, ricordo qnd si faceva 1 raid al giorno ai tempi di axed solo 1 o 2 si salvarono :emoji_relieved:
 
se neanche quello che premeva tanto per convincerci a partecipare si è presentato allora siamo messi male ::emoji_relieved:

ci rinuncio, ormai la parola 'NOOB' è sprecata contro certi individui ._.
 
Il noob non sono io ma è chi ha detto di partecipare e poi nn è venuto
 
asp asp..
lol
come fai a dire che non cero mentre c'ero?
alla reception e poi mi sono sposato nella piscina..
-.-
gli inglesi cmq..si sono dimostrati codardi,
e anche chi non è venuto lo si è dimostrato ma non dire balle perchè io c'ero -.-
con sciax2-cyborg2
 
raga, mi dispiace ma non avevo calcolato la scuola per i corsi di recupero del debito
 
eravamo pochi perchè era domenica e poi hai tenuto presente il fusorario per l'inghilterra?
 
Secondo me tutti gli inglesi che dovevano partecipare sono andati al mare e sene sono fregati del raid ._. ma comunque il raid si e organizato dagli inglesi (nel 2006 e negli altri anni)per la tirannia dello staff non l'anno fatto per divertirsi ._.
 
Io ero in habbo beta con altri nella terrazza

Poi su 100 che venivano ce nerano pokissimi
 
Io sono entrato appena ho visto che non c'èra un cane me ne sono andato.

Quindi se teniamo conto del nostro raid e del loro.

Italia batte uk :emoji_smiley:
 
Allora voglio chiarire,io cero,anzi sono sempre stato con lost a floodare ma scusate ma gli orari?ERA ALLE 8 SU UK!VERGOGNA PER CHI A DATO GLI ORARI!E CYBORG?VERGNARTI SEI L'ORGANIZZATORE E NON SEI VENUTO!
E CMQ QUEI 2 INGLESI NON FACEVANO UNA MAZZA!