Calcio Risultati posticipi 07/04/14

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Ieri sera si sono giocati i due posticipi della 32' giornata di Serie A, la prima sfida tra Juventus e Livorno è finita 2-0 con la seconda doppietta stagionale di Llorente, tre punti importantissimi per la squadra bianconera che mantiene le distanze dalla Roma. Genoa-Milan è finita 1-2 con i gol di Taarabt, Honda e l'autogol di Abbiati.
 
Risultato molto prevedibile della Juve, mentre il Milan è già alla terza vittoria consecutiva. Spero si fermi qua!
 
Insomma erano da aspettarseli questi risultati. La Juve doveva riscattare il 2-0 rimediato a Napoli, il Milan è in una situazione ottima.. Quindi lascio a voi la parola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se il Milan non si ferma va in Europa League e l'Inter rimane a casa come l'anno scorso. :l Comunque mi dispiace per il Torino, tutto sommato non ha giocato male..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Se il Milan non si ferma va in Europa League e l'Inter rimane a casa come l'anno scorso. :l Comunque mi dispiace per il Torino, tutto sommato non ha giocato male..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torino?
L'Inter andrà in europa e spero anche il Milan.
 
Se mi giocavo i risultati esatti avrei vinto e non poco... L'autogol di Abbiati comunque mi ha fatto vincere la schedina. :soso:
Erano risultati super prevedibili!
 
Se il Milan continua così ci scavalca e rischiamo di non andare in EL, anche se bisogna tenere in considerazione la Lazio.