Calcio Risultati posticipi pomeridiani 23-02

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Questi i risultati:

Inter 1-1 Cagliari (40' Pinilla; 52' Rolando)

Sampdoria 0-2 Milan (12' Taarabt, 52' Rami)

Chievo V. 2-0 Catania (37' Thereau, 68' Rigoni)

Udinese 1-1 Atalanta (24' Brighi; 81' Di Natale R)

Risultati ingiusto quello di Milano, Inter che meritava i 3 punti e che è sfortunata. Infatti colpisce una traversa con Icardi al 90+3'. Icardi entra e cambia la partita, serve un assist di testa a Rolando che davanti alla porta non fallisce.
Buona vittoria del Milan in una partita alquanto difficile a Genova, contro la Sampdoria.

Che ne pensate?
 
Ricky siamo proprio degli sfigati, è un peccato non portare a casa i 3 punti, con il cagliari non va mai liscia.
Arbitraggio sempre protagonista -.-
 
Ricky siamo proprio degli sfigati, è un peccato non portare a casa i 3 punti, con il cagliari non va mai liscia.
Arbitraggio sempre protagonista -.-

Da rivedere il presunto fallo sul tentativo di Tap-in di Icardi dopo aver colpito la traversa. C'è stata una bella spinta. Ovviamente a favore dell'inter nel dubbio si lascia correre, contro si fischia sempre ;)

"Ve la faranno pagare"
 
Si appunto intendevo il rigore che ci stava su Icardi, che ovviamente avrebbe cambiato le sorti della partita.
 
Presa :P già coperta.
2a2enudy.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Presa :P già coperta.
2a2enudy.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Maledetto, la prossima volta postala nel thread in rilievo!

Risultati prevedibili, l'Inter avrebbe meritato qualcosa in più dato che non gli è stato concesso un rigore evidentissimo.
 
LOL, ha vinto la Lazio.
Solo tu potevi mettere il X2. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Solo io?
molti invece e guarda caso non me ne pento, la lazio si è salvata a culo, soffriva peggio di un obeso durante la sua corsa giornaliera, è comunque presa 60€ v.v

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Solo io?
molti invece e guarda caso non me ne pento, la lazio si è salvata a culo, soffriva peggio di un obeso durante la sua corsa giornaliera, è comunque presa 60€ v.v

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bravo, io ho vinto 124,75 euro giocando solo il Milan e la Juventus. :soso:

Io avrei messo comunque 1 alla lazio, voleva riscattarsi dalla perdita in Europa League. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk